in ,

L’intervista: Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo, lacrime e fragilità

Questa sera, giovedì 27 ottobre 2016, alle 23,20 su Canale 5, Maurizio Costanzo incontrerà Belen Rodriguez a L’intervista. Nel quarto appuntamento della sua speciale trasmissione, Costanzo, dopo Wanna Marchi, Fabrizio Corona e Giorgio Napolitano intervisterà la showgirl argentina, attualmente impegnata nella conduzione del programma Tu si qui vales.

Anche stasera sarà rispettato il paradigma del programma che prevede che il giornalista e il suo ospite siano seduti dentro una scatola, sulle pareti della quale scorrono immagini della vita dell’intervistato. Nel breve video promozionale della quarta puntata di L’Intervista ,Belen ha le lacrime agli occhi e dice: “L’amore fa male, fa dei buchi nel cuore…”.

La showgirl argentina ripercorrerà tutta la sua carriera, dall’arrivo in Italia in poi, gradino dopo gradino, fino al successo che l’ha baciata, grazie alla sua bellezza e alla sua bravura. Maurizio Costanzo darà grande spazio alla vita sentimentale di Belen, dal fidanzamento con il calciatore Marco Borriello, all’incontro burrascoso con Fabrizio Corona, che le ha dato grande notorietà, per poi passare al matrimonio con Stefano De Martino, fallito neanche un anno fa. In ultimo nell’intervista non mancherà un passaggio sul nuovo amore della Rodriguez, il pilota di Moto Gp Andea Iannone. Durante il racconto a Maurizio Costanzo Belen più volte si commuoverà e chiederà di non avere rivolto alcune domande o di non mandare in onda alcune immagini. Nel corso della serata Belen berrà l’acqua di Costanzo e gli ruberà anche il suo fazzoletto per il naso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bonus Nido 2017

Agevolazioni e bonus famiglia 2017: tutto quello che bisogna sapere della Legge di Stabilità

figli di papa russi arabi e nigeriani

Figli di papà: dalla Russia alla Nigeria, ecco le foto imbarazzanti dei ricconi stranieri