in ,

L’Intervista Maurizio Costanzo, ospite Wanna Marchi: la storia dell’ex televenditrice

Questa sera esordisce il nuovo format di Maurizio Costanzo “L’Intervista”. Il primo grande ospite di questa serie di puntate sarà Wanna Marchi, ex televenditrice processata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere insieme alla figlia Stefania Nobile, al brasiliano Mario Pacheco Do Nascimento e l’ex convivente Francesco Campana. La Marchi torna a parlare in televisione dopo la detenzione in carcere.

Wanna Marchi divenne famosa grazie al programma televisivo in onda su Tele A Wanna Marchi Show, nel quale sponsorizzava i suoi prodotti. Uno dei più venduti fu la crema “scioglipancia”, una crema dimagrante venduta al prezzo di 100.000 lire. La Marchi divenne anche famosa per il suo tono stridulo e per la sua consueta esclamazione: “D’accordo?”. Cavalcando l’onda del successo, la televenditrice passò anche a suggerire i numeri del lotto, proporre talismani, amuleti e altri oggetti contro il malocchio.

La Marchi sarà ospite stasera nel programma L’Intervista a partire dalle ore 23.30 su Canale 5. Questo il messaggio di uno dei collaboratori di Maurizio Costanzo, Gabriele Parpiglia: “Stasera ore 23.30 un nuovo progetto al quale lavoro (con estrema felicità) da un mese. Più tardi spiegherò meglio di cosa si tratta. In bocca al lupo al dottor Costanzo e in piccola parte a me.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

treno storico transiberiana sulmona

Treno storico Sulmona-Palena 2016: ponte del 1° novembre sulla Transiberiana d’Italia

Enzo Iacchetti si racconta: “La strada è la mia vera scuola” [INTERVISTA]