in ,

L’Intervista Maurizio Costanzo a Pietro Maso: “Ho tentato il suicidio”

Ieri sera è iniziato il terzo ciclo di puntate de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Dopo lo straordinario successo delle passate stagioni, il giornalista vuole replicare i numeri straordinari e confermarsi leader della seconda serata di Canale 5. Costanzo è partito subito col botto: l’ospite della prima puntata de L’Intervista è stato Pietro Maso, protagonista di uno dei più clamorosi casi di cronaca italiana. Il criminale uccise entrambi i genitori per impossessarsi dell’eredità poiché, come ha raccontato a Maurizio Costanzo, aveva contratto tantissimi debiti: “Rubavo per comprare la droga. Rubavo molto” ha confessato l’uomo nella prima puntata de L’Intervista. 

L’intervista Maurizio Costanzo prima puntata, Pietro Maso: “Ho pensato al suicidio”

“È stata una delle interviste più complicate, ma anche più interessanti” ha confessato Maurizio Costanzo, che ha cercato di scavare nell’animo dell’ospite per distruggere la corazza che aveva portato con sè. La parziale lucidità di Pietro Maso è crollata quando il giornalista ha mandato le immagini della sua ex compagna, ma l’uomo non ha voluto spiegare il motivo nascosto dietro alle lacrime. Pietro Maso ha confessato di aver pensato due volte al suicidio: “Ho pensato di suicidarmi due volte: nei primi anni di carcere e di recente in clinica” L’uomo, inoltre, è sicuro: “Non sono più in grado di uccidere” E Costanzo ha aggiunto: “Io le credo, non penso che lei stia recitando” E più volte l’ha invitato ad aprirsi e gettare via la corazza.

Nel finale, Pietro Maso ha confessato di pensare spesso ai genitori, per lui adesso sono in Paradiso e stanno bene e Maurizio Costanzo l’ha salutato con un augurio: “Le auguro di imparare a convivere con la vita, con se stesso e che impari che l’amore non è un sentimento negativo, come non lo era quello dei suoi genitori per lei” L’intervista di Maurizio Costanzo torna in onda giovedì sera con un nuovo ospite.

Nuova 500X Model Year 2018 prezzo

Nuova 500X Model Year 2018 prezzo, caratteristiche e scheda tecnica

Uomini e Donne news: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono tornati insieme: l’annuncio ufficiale su Instagram