in ,

L’Intervista di Maurizio Costanzo torna su Canale 5: l’ospite della prima puntata sarà Pietro Maso

Maurizio Costanzo torna in seconda serata su Canale 5 con il terzo ciclo di puntate de L’Intervista. Il programma ha riscosso un grande successo nelle precedenti edizioni, nelle quali il giornalista ha intervistato personaggi del calibro di Diego Armando Maradona, Franceso Totti, Giorgio Napolitano, Simona Ventura, Enrico Mentana, il ministro Beatrice Lorenzin, Fabrizio Corona, Wanna Marchi, sino alla moglie Maria De Filippi. In questo nuovo ciclo di puntate ci saranno altri celebri ospiti. Il protagonista della prima puntata sarà Pietro Maso.

Chi é Pietro Maso? La storia dell’ospite de L’Intervista

Pietro Maso è stato il protagonista di uno dei più efferrati casi di cronaca nera degli ultimi anni. Il 17 aprile 1991, aiutato da tre amici, l’allora giovane veronese uccise entrambi i genitori con l’intento di intascare l’eredità. Maso confessò dopo poche ore l’omicidio e due giorni dopo fu arrestato dalla polizia. Al veronese fu inflitta una condanna di trent’anni ed è stato rimesso in libertà dopo ventidue anni per essere ricoverato in una clinica psichiatrica. Ai suoi complici fu inflitta una condanna di ventisei e tredici anni.

Pietro Maso parlerà per la prima volta in televisione dell’episodio che gli ha letteralmente sconvolto la vita. L’ex detenuto è pronto a confessare le sue debolezze nella prima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo.

Negramaro nuovo singolo, Fino all’imbrunire in radio dal 6 ottobre: le ultimissime

Diretta Ternana-Perugia dove vedere in tv streaming gratis

Diretta Ternana – Brescia dove vedere in tv e streaming gratis Serie B