in

Linus e Nicola Savino: lavorano su Rai 2 sognando Striscia la Notizia

L’idea che la coppia formata da Linus e Nicola Savino possa condurre Striscia la Notizia è stata lanciata al patron del telegiornale satirico di Canale 5, Antonio Ricci, questo pomeriggio, durante la diretta di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini. Entrambi, infatti, pur continuando a lavorare a Radio Deejay sono impegnati a condurre, divisi, importanti programmi su Rai 2, ma visto che bisogna sempre puntare in alto, sognano di poter condurre una trasmissione televisiva insieme e quindi perché non Striscia? In fin dei conti, come affermato dallo stesso Linus durante il programma, i due si completano creando una perfetta alchimia.

il grande cocomero anticipazioni

In attesa di una possibile chiamata da parte di Ricci, che però ora è occupato con il ritorno, lunedì 28 ottobre, di Ezio Greggio dietro il fatidico bancone, Nicola Savino dovrà dedicare anima e corpo alla conduzione di Quelli che il calcio, programma che ha ereditato da Simona Ventura, così come L’Isola dei Famosi, cercando di non far rimpiangere Victoria Cabello e di non soccombere schiacciato da Domenica In e Domenica Live, e alla conduzione del game Un minuto per vincere. Linus, invece, sebbene sia stato relegato alla seconda serata, dovrà far emergere con prepotenza il suo Il grande cocomero con cui ha debuttato da poco.

Riusciranno Linus e Nicola ad approdare a Striscia la Notizia? Difficile a dirsi anche se Ricci, quest’anno ha dato il via ad una vera e propria rivoluzione che rende tutto possibile. Nel frattempo potranno continuare a seguire i loro mille impegni secondo i consigli che si sono scambiati vicendevolmente su Rai 3. Mentre, però, durante la diretta di Tv Talk, Linus ha detto che Quelli che il calcio pare essere un programma cucito addosso a Nicola che in mezzo alla confusione ed al divertimento si diverte e riesce a dare il meglio di sé, Savino ha consigliato a Linus di prendere spunto da Maria De Filippi e correggere la sua passione per i preliminari. Secondo Savino, infatti, Linus sbaglia leggermente a fare troppi preamboli prima delle interviste. Proprio come Maria dovrebbe annunciare seccamente il nome dell’ospite e farlo entrare in studio.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 12 emma marrone

Domenica In anticipazioni: Emma Marrone e Checco Zalone

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Anna Munafò grande protagonista