in ,

Linus: grave incidente per il figlio Michele

Ore terribili per Linus che nella giornata del 5 gennaio pubblica sul suo blog un disperato messaggio dai toni drammatici: “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio… recitava il testo di Accetta il Consiglio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”. 

Dopo giorni di silenzio e preoccupazione il dj torna a scrivere sul blog e spiega l’accaduto. Il figlio undicenne Michele ha avuto un grave incidente domestico e da quattro giorni si trova in ospedale. Con l’aggiornamento di Linus arrivano anche le prime buone notizie. Pare che il piccolo non sia in pericolo di vita.

Ringraziando il pubblico per il supporto dato durante il difficile momento Linus dichiara: ” Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti.”.

Matteo Salvini sfuda Matteo Renzi ad un faccia faccia in televisione

Strage Charlie Hebdo, Matteo Salvini critica il Papa sul dialogo con l’Islam

Equitalia condono 2017, modulistica e scadenze

Condono Equitalia 2015: ecco chi può usufruirne