in

Linus, il figlio sta meglio: nuovo post sul blog del boss di Radio Deejay

Finalmente sul blog di Linus è apparsa la bella notizia che tutti volevano leggere. Dopo la preoccupazione degli ultimi giorni, dopo i post di un Linus disperato a causa dell’incidente domestico del figlio Miki, oggi è giunta la notizia che il piccolo sta bene. Il boss di Radio Deejay, commosso dall’affetto di tutti i suoi lettori ed ascoltatori, ha potuto così annunciare ciò che tutti aspettavano e condividere un video in cui suo figlio cammina di nuovo.

Cosa è successo? Lo stesso Linus ha scritto: “domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe” aggiungendo di aver quindi passato: “Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena”. Insomma giorni di vero terrore e di angoscia che hanno portato Linus a pensare a qualsiasi cosa e che lo hanno fatto restare con il fiato sospeso fino a ieri, quando, poi, Miki è tornato a camminare dopo lo shock midollare”.

La brutta avventura è finita nel migliore dei modi. Il piccolo Miki, oltre a spaventare tremendamente i suoi genitori e suo fratello, ha spaventato anche moltissimi fan del padre che attraverso i suoi racconti in radio narra anche un po’ ciò che succede nella sua famiglia ed annuncia i traguardi importanti raggiunti dai suoi figli, senza, però, risparmiare gli ascoltatori anche con i divertenti racconti delle possibili “marachelle”.

Marco Liorni, la vita in diretta, intervista dal settimanale Visto

Marco Liorni, conduttore de La Vita in Diretta: “il mio baricentro è la famiglia”

Isis strage Charlie Hebdo rivendicata

Strage Charlie Hebdo, l’Isis rivendica l’attentato: “Domani toccherà a Inghilterra e Usa”