in

Linus Instagram: “arriva Valentino e lo terrei in onda tutto il giorno”

La cosa che mi riesce meglio probabilmente è fare le interviste, ma è anche quella che mi annoia di più. Poi arriva Valentino e lo terrei in onda tutto il giorno. Grande Vale” Ecco cosa ha scritto Linus su Instagram postando una foto di lui e Valentino Rossi insieme. Il patron di Radio Deejay, dopo aver condiviso, nei giorni scorsi, la foto del figlio al tavolo con Ligabue e Roberto Saviano, ha commentato così uno dei nuovi momenti della sua vita professionale.

Sempre su Instagram anche Nicola Savino si è divertito a postare una foto di lui insieme a Valentino Rossi. Il conduttore di Quelli che il calcio, programma di Rai 2, nonché storico braccio destro di Linus in radio, vicino ad un interista come lui, ha scritto: “Quello a destra va forte con l’ape,io con la vespa“.

Quello a destra va forte con l’ape,io con la vespa.?

Una foto pubblicata da Nicola Savino (@nicosavi) in data:

Valentino Rossi a Radio Deejay ha quindi fatto faville. Ad apprezzare non sono stati solo i fan del pilota e del programma di Linus e Nicola, ma anche gli stessi conduttori che paiono essersi divertiti particolarmente insieme al loro ospite.

Seguici sul nostro canale Telegram

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 1 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta rusticone toscano luisanna messeri, rusticone toscano luisanna messeri,

La Prova del Cuoco ricette oggi, 1 dicembre 2016: rusticone toscano di Luisanna Messeri

Sassuolo berardi rientro

Sassuolo, Berardi infortunio: buone notizie sul rientro dell’attaccante