in ,

Lione – Juventus probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Archiviata l’ennesima vittoria in campionato, la Juventus si accinge ad affrontare il Lione nel match valido per il terzo turno della fase a gironi di qualificazione di Champions League 2016-2017. Come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sulla sfida del Parc Olympique Lyonnais.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LIONE – JUVENTUS ULTIME NEWS

Dopo il pareggio alla prima uscita in Champions League contro il Siviglia allo Juventus Stadium e la vittoria sulla Dinamo Zagabria, la squadra di Massimiliano Allegri è determinata a portare a casa altri fondamentali tre punti. Per farlo il tecnico toscano si affida a Gigi Buffon, nonostante gli errori degli ultimi giorni e alle tre B (Barzagli, Bonucci, Benatia), anche a causa dell’assenza di Chiellini. In avanti di nuovo la coppia Higuain-Dybala.

I francesi, invece, hanno ritrovato da poco il proprio bomber Lacazette e si affidano ai suoi gol per provare a fermare la Juventus. 3-5-1-1 per mister Genesio, con la vecchia conoscenza Yanga Mbiwa in difesa e tanti altri buoni giocatori che promettono di dare battaglia ai bianconeri. I transalpini sono reduci dalla sconfitta col Siviglia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

LIONE – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette. All.: Génésio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Sindaco intervista ad Andrea De Nicolò

Giovani, lavoro e vita da sindaco: intervista al primo cittadino Andrea De Nicolò

Tottenham-Bayer Leverkusen probabili formazioni

Dove vedere Bayer Leverkusen – Tottenham diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni