in ,

Lione – Juventus probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Archiviata l’ennesima vittoria in campionato, la Juventus si accinge ad affrontare il Lione nel match valido per il terzo turno della fase a gironi di qualificazione di Champions League 2016-2017. Come consueto vi offriamo probabili formazioni e ultime news sulla sfida del Parc Olympique Lyonnais.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

LIONE – JUVENTUS ULTIME NEWS

Dopo il pareggio alla prima uscita in Champions League contro il Siviglia allo Juventus Stadium e la vittoria sulla Dinamo Zagabria, la squadra di Massimiliano Allegri è determinata a portare a casa altri fondamentali tre punti. Per farlo il tecnico toscano si affida a Gigi Buffon, nonostante gli errori degli ultimi giorni e alle tre B (Barzagli, Bonucci, Benatia), anche a causa dell’assenza di Chiellini. In avanti di nuovo la coppia Higuain-Dybala.

I francesi, invece, hanno ritrovato da poco il proprio bomber Lacazette e si affidano ai suoi gol per provare a fermare la Juventus. 3-5-1-1 per mister Genesio, con la vecchia conoscenza Yanga Mbiwa in difesa e tanti altri buoni giocatori che promettono di dare battaglia ai bianconeri. I transalpini sono reduci dalla sconfitta col Siviglia.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

LIONE – JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir; Lacazette. All.: Génésio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All.: Allegri.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sindaco intervista ad Andrea De Nicolò

Giovani, lavoro e vita da sindaco: intervista al primo cittadino Andrea De Nicolò

Tottenham-Bayer Leverkusen probabili formazioni

Dove vedere Bayer Leverkusen – Tottenham diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni