in ,

Lione-PSG, Yanga Mbiwa prende in giro Ibrahimovic: la reazione dello svedese (VIDEO)

É arrivata domenica sera la prima sconfitta in Ligue 1 per il PSG di Ibrahimovic contro il Lione di Yanga Mbiwa. Citiamo loro due perché si sono resi protagonisti di un video che è diventato virale nel giro di pochi minuti dall’accaduto. I padroni di casa hanno battuto il PSG capolista col risultato finale di 2-1 ponendo fine ad una striscia positiva di ben 36 partite. Una vittoria di carattere che permette al Lione di raggiungere il terzo posto in classifica, grazie alle reti di Cornet e Darder. Non è bastato il gol di Lucas per il PSG. Ecco cosa è accaduto tra Yanga Mbiwa e Ibrahimovic, compreso di video.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Durante il match, infatti, ci sono state scaramucce tra i due, che non se le sono per niente mandate a dire. Tutto è cominciato quando Yanga Mbiwa, ex difensore della Roma, ha deciso di provocare l’attaccante svedese dopo il gol del vantaggio del Lione. Ibrahimovic, però, lo conosciamo tutti, e la vendetta non è tardata ad arrivare: duello in velocità, vinto ancora dal francese, ma spallata vigorosa dell’attaccante del PSG, che ha steso letteralmente il giocatore del Lione.

Non è bastato però, perché il Lione è riuscito a tenere duro e a portare a casa la vittoria finale contro un PSG irriconoscibile. Da segnalare anche il brutto episodio di Thiago Motta, il quale ha sferrato un colpo proibito ad un avversario, probabilmente per frustrazione. Fatto sta che la prima in classifica ha interrotto la sua incredibile striscia di risultati positivi. Un vanto per il più modesto Lione: Yanga Mbiwa batte Ibrahimovic.

Foto: PSG – Paris Saint-Germain @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival ultime notizie: il nonno Andrea sarà interrogato il 3 marzo

riforma pensioni 2016 Ape incontro con i sindacati

Sgravi contributivi assunzioni 2016: fino a 12.000 euro per chi assume un ragazzo di Garanzia Giovani