in ,

Lione – Siviglia video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 0-0

Lione – Siviglia: highlights, video gol e sintesi completa

Si è appena conclusa la partita tra Lione e Siviglia col risultato finale di 0-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo il risultato rimane fermo sullo 0-0, così come nel secondo, durante il quale le due squadre si preoccupano più di non prenderle che di darle. Inevitabilmente il match si chiude a reti bianche.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Lione – Siviglia 0-0: Primo Tempo

Come previsto si parte col freno a mano tirato al Parc Olympique Lyonnais col Siviglia che prova a impensierire i padroni di casa e i francesi che tentano di colpire al momento giusto. La prima occasione però è per gli iberici con Vitolo che è bravo a ricevere un pallone in area di rigore, a girarsi e a calciare colpendo il palo. Al 24′ la reazione dei padroni di casa con Corentin Tolisso che di testa colpisce la traversa. Al 37′ è ancora il Lione ad avvicinarsi al vantaggio, questa volta con Valbuena che colpisce ancora una volta un legno. Sembrano stregate le porte delle due squadre e il primo tempo si chiude sul risultato di 0-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Lione – Siviglia 0-0: Secondo Tempo

Nel secondo tempo poche emozioni al Parc Olympique Lyonnais con le due squadre più preoccupate a difendersi che ad attaccare. Succede veramente poco o nulla nel secondo tempo e il risultato rimane inevitabilmente fermo sullo 0-0. Ci si aspettava certamente di più da questo match che invece si rivelato un vero e proprio flop per gli occhi degli appasionati di calcio. La Champions League però è anche questo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Borussia Dortmund Real Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Borussia Dortmund video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 2-2

confusi e felici facebook

Programmi tv 8 Dicembre 2016: Confusi e felici ed Europa League Inter-Sparta Praga