in ,

Lione – Siviglia video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 0-0

Lione – Siviglia: highlights, video gol e sintesi completa

Si è appena conclusa la partita tra Lione e Siviglia col risultato finale di 0-0, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo il risultato rimane fermo sullo 0-0, così come nel secondo, durante il quale le due squadre si preoccupano più di non prenderle che di darle. Inevitabilmente il match si chiude a reti bianche.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017

Lione – Siviglia 0-0: Primo Tempo

Come previsto si parte col freno a mano tirato al Parc Olympique Lyonnais col Siviglia che prova a impensierire i padroni di casa e i francesi che tentano di colpire al momento giusto. La prima occasione però è per gli iberici con Vitolo che è bravo a ricevere un pallone in area di rigore, a girarsi e a calciare colpendo il palo. Al 24′ la reazione dei padroni di casa con Corentin Tolisso che di testa colpisce la traversa. Al 37′ è ancora il Lione ad avvicinarsi al vantaggio, questa volta con Valbuena che colpisce ancora una volta un legno. Sembrano stregate le porte delle due squadre e il primo tempo si chiude sul risultato di 0-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Lione – Siviglia 0-0: Secondo Tempo

Nel secondo tempo poche emozioni al Parc Olympique Lyonnais con le due squadre più preoccupate a difendersi che ad attaccare. Succede veramente poco o nulla nel secondo tempo e il risultato rimane inevitabilmente fermo sullo 0-0. Ci si aspettava certamente di più da questo match che invece si rivelato un vero e proprio flop per gli occhi degli appasionati di calcio. La Champions League però è anche questo.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Borussia Dortmund Real Madrid probabili formazioni

Real Madrid – Borussia Dortmund video gol, highlights e sintesi: Champions League risultato finale 2-2

confusi e felici facebook

Programmi tv 8 Dicembre 2016: Confusi e felici ed Europa League Inter-Sparta Praga