in ,

Lionel Messi incorona Dybala: “Gran giocatore, il futuro dell’Argentina è nelle sue mani”

L’ascesa di Paulo Dybala è stata tanto veloce, quanto veloce è il suo dribbling fulmineo. Addirittura la stella del calcio mondiale, Lionel Messi si è scomodato per parlare del talento di Dybala, e di quanto potrà dare sia con la Juventus, che con la maglia della sua Argentina. “Paulo è un gran giocatore, con molto futuro, sicuramente farà parlare di sé nei prossimi anni.” Un parere che ha il sapore di un incoronazione, perché nonostante gli importanti paragoni firmati da colleghi illustri, è tutta un’altra storia quando ad esprimersi è sua maestà Lionel Messi.

La dichiarazione di Messi non è passata inosservata neppure da Dybala, che infatti ha risposto così al suo compagno: ” in camera avevo i poster di Riquelme e Ronaldinho, ma il mio modello è sempre stato Messi.” Purtroppo però il sogno di Dybala di giocare insieme al suo idolo, è durato appena tre giorni, il fuoriclasse del Barcellona si è infortunato al collaterale del ginocchio, e l’appuntamento è stato dunque rimandato.

Così mentre Dybala è in Argentina a gustarsi la prima esperienza in nazionale insieme ai vari campioni, Messi si trova in Spagna, alle prese con le cure di riabilitazione al ginocchio. C’è giusto un oceano che li separa, ma si tratta solamente di un distacco fisico, perché in realtà con la palla fra i piedi sono più vicini di quanto sembra. “Vai Dybala, il futuro è tuo. Continua a stupire.”

Grande Fratello 14: Ramzi Zaki, il fidanzato di Lidia Vella, entrerà nella Casa?

garanzia giovani

Garanzia Giovani bando 2015 “Crescere in digitale”: 3.000 tirocini retribuiti