in

Liquigas lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati

Liquigas è tra le aziende alla ricerca di personale nel 2015. Se sei un giovane laureato, dai un’occhiata alle opportunità che il gruppo leader nella distribuzione del GPL offre per lavorare nelle sedi di S. Angelo a Lecore (Siena), Cremona e Napoli.

Quali sono i requisiti per lavorare con il gruppo? Possedere una laurea con una valutazione compresa tra 100 e 110 e lode e una buona conoscenza della lingua inglese, oltre a garantire la disponibilità a trasferirsi in altre città italiane. I ragazzi selezionati saranno chiamati in un primo momento a svolgere compiti operativi, per assumere in seguito posizioni di maggiore responsabilità.

La sede di Cremona, inoltre, è alla ricerca di un impiegato da inserire nell’area logistica, a cui verrà offerto un contratto a tempo determinato di sei mesi. Richiesta la disponibilità a un trasferimento di tre mesi in Veneto.

Se sei interessato a una di queste offerte di lavoro con Liquigas, affrettati ad inoltrare il tuo curriculum all’indirizzo mail selezione@liquigas.com, specificando nell’oggetto la posizione per la quale ti candidi (“Giovani laureati” o “Impiegato logistica trasporti – Cremona”).

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Amici 14

Amici 14 anticipazioni: come andrà la sfida di Briga?

Beautiful anticipazioni italiane

Anticipazioni Beautiful lunedì 9 Febbraio: Brooke perdonerà Bill?