in

Lisa Fusco caduta a Mezzogiorno italiano: “La spaccata mi ha spaccato”

Lisa Fusco, subrettina (come si definisce lei stessa sulla sua pagina pubblica ufficiale di Facebook), è caduta durante la puntata di Mezzogiorno italiano di ieri, 28 agosto, facendo la sua solita spaccata con i tacchi. Arianna Ciampoli, avendo capito che si era fatta davvero male e che non si stesse trattando di uno scivolone qualunque, ha deciso di interrompere il programma e di mandarla subito a far vedere.

Dopo la trasmissione, la subrettina napoletana ha raccontato al Mattino.it come si è sentita e quali sono state le conseguenze dell’incidente avvenuto in diretta tv su Rai1, precisamente alle ore 12.22.

Alcuni, sollevando una polemica web come tante, hanno sostenuto che l’episodio sia stato escogitato appositamente per farsi un po’ di notorietà, ma la Fusco ha voluto subito ribadire e confermare: “Questa spaccata mi ha spaccato! Ho ancora dolori dappertutto, ma mi fanno più male le critiche di chi ha pensato che l’abbia fatto apposta per un po’ di notorietà“. Lisa Fusco è stata fasciata e ingessata al gomito sinistro, perché arrivare a pensare che ci si può fare davvero male per un po’ di attenzione pubblica?

startup snapp

Startup: Snapp, creare app direttamente da smartphone

Vacanze per single settembre 2015. Offerte last minute per chi è a caccia di conquiste

Vacanze per single settembre 2015: offerte last minute per chi è a caccia di conquiste