in ,

Lisa Fusco Grande Fratello Vip 2018: età, peso, altezza e carriera, tutto sulla ‘Subrettina’ famosa per le spaccate

Lisa Fusco tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, il reality di Canale 5 al via lunedì 24 settembre. Nata a Napoli il 9 novembre 1978, è una showgirl, cantante e attrice italiana, nota anche come la ‘Subrettina’. È alta 1,50 metri e pesa 46 chili. Spesso ha affermato che per via della sua altezza è stata discriminata anche se non si è mai fatta problemi in merito: ”Non ho niente da invidiare ad una donna, se non 20 centimetri, ma il talento non si paga”.

Lisa Fusco spaccata

Lisa Fusco spaccata

Lisa Fusco esordi e carriera

Nel 2000 la Fulco ha esordito in televisione sulla rete campana Canale 9, nella trasmissione comica Telegaribaldi, con il personaggio della “Subrettina”, che cantava canzoni ironiche e ballava in studio spuntando da una piccola scatola. Nello stesso anno ha inciso l’album Cacao, in cui ha raccolto i brani cantanti nel programma televisivo e ha recitato nel ruolo di una cronista napoletana nel film Aitanic di Nino D’Angelo. Giovanissima si esibiva al piano bar e ha collezionato ospitate in diverse tv locali; viene conosciuta dal grande pubblico teevisivo con la partecipazione al Maurizio Costanzo Show nel 2001, da quel momento in poi si è fatta notare per le sue esilaranti e rocambolesche ‘spaccate’ che in una occasione l’hanno portata a farsi male in diretta tv. Lisa ha continuato a interpretare il personaggio della “subrettina” anche in altre trasmissioni televisive: nel 2005 nel programma Settima dimensione, su La 7, condotto da Sabrina Nobile e Massimiliano Bruno, poi come ospite nel programma Cronache marziane, su Italia 1, condotto da Fabio Canino, nel programma Tintoria show di Rai 3, condotto da Taiyo Yamanouchi e Carolina Marconi (2006) e accanto a Belén Rodríguez (2007). Nel settembre 2007 ha partecipato come vip femminile alla quinta edizione del reality show L’isola dei famosi ed è stata eliminata il 31 ottobre dopo il televoto con Paul Belmondo, sebbene avesse ottenuto il 60% dei voti, poiché rifiutò la possibilità di restare sull’ultima spiaggia. Dal novembre 2007 è stata ospite di diversi programmi Rai: Quelli che il calcio, Mezzogiorno in famigliaUno MattinaLa vita in direttaCominciamo bene, Fran Hotel Chiambretti, L’Italia sul 2Insieme sul Due.

Lisa Fusco e Cristiano Malgioglio

Lisa Fusco e le esilaranti ‘spaccate’

Lisa e le sue comiche spaccate, non può farne a meno, per lei un modo di dimostrare al pubblico di essere una vera showgirl: “Ho iniziato quando da bambina facevo danza classica. Posso muovere le mie gambe quando e come voglio. Essere una showgirl vuol dire anche saper fare la spaccata. Per me non sono solo spaccate. Grazie ad esse sono stata sulle più grandi testate giornalistiche internazionali. Sono apparsa in tutte le emittenti televisive del mondo. Non sarebbe successo se avessi vinto un Oscar!”. Ora che la vedremo nella Casa più spiata d’Italia c’è da aspettarsi che darà spettacolo. La Fusco è “innamorata follemente da quattro anni”, e dopo l’esperienza al GF Vip vorrebbe convolare a nozze ma con chi? Niente sappiamo sul suo compagno, ma durante il reality c’è da scommettere che si sbottonerà rivelando qualcosa su di lui … Lisa Fulco è molto amica di Cristiano Malgioglio, che ha difeso strenuamente in tv quando, concorrente della passata edizione del GF Vip, in tanti avevano criticato il paroliere autore per Mina di falsità e doppiogiochismo all’interno della Casa.

«Bannon? Non abbiamo bisogno di illuminarci guardando a certe figure, grazie a Dio abbiamo Berlusconi»

Rai – Radiotelevisione Italiana bando di concorso: 25 posti disponibili, c’è tempo fino al 4 ottobre