in

Lisa Fusco incidente, la soubrette si rompe il piede e attacca il sindaco di Napoli: “De Magistris, situazione intollerabile”

La stagione estiva porta sempre guai alla bella Lisa Fusco: la cantante e artista napoletana, dopo essersi rotta il femore lo scorso settembre a causa di una spaccata malriuscita,  questa volta ha dovuto fare i conti con un piede. La frattura, però, questa volta non è dovuta a una sua idea poco appropriata ma a un marciapiede del centro di Napoli. La subrettina italiana ha postato sui social network una foto dalla struttura ospedaliera dove è stata curata: per lei infortunio al metatarso del piede e accuse nei confronti del primo cittadino del capoluogo campano, De Magistris. “Faccia qualcosa per le buche della città – ha tuonato Lisa Fusco sui social network – le strade di Napoli sono piene di buche che possono causare la caduta di persone anziane.”

>>> LISA FUSCO ACCUSATA DA SELVAGGIA LUCARELLI

Lo sfogo della soubrette napoletana prosegue sottolineando come gli appelli dei cittadini vengono presi poco in considerazione: “Non ha importanza la rottura del piede di una subrette ma spero che almeno le persone più anziane possano essere tutelate.” Per la rottura del piede, Lisa Fusco non ha alcun dubbio: l’incidente è stato causato per delle inadempienze da parte del comune di Napoli e nei confronti dello stesso farà causa. A suo favore testimonierà la sorella Anna, presente al momento dell’accaduto; intanto, si segnala come la pagina Facebook della Fusco sia stata inondata di messaggi di solidarietà: “È una situazione imbarazzante – commentano in tanti – non possiamo neanche uscire che rischiamo di farci male mentre passeggiamo.”

>>> LE ULTIME NOTIZIE DI GOSSIP CON URBANPOST

Lisa Fusco, diventata celebre grazie all’Isola dei Famosi, attende una risposta da parte del sindaco De Magistris che, però, al momento non è ancora pervenuta. La soubrette dovrà restare al riposo per circa trenta giorni e successivamente dare il via alla riabilitazione.

Dove mangiare a Napoli: ristoranti fantastici, 5 indirizzi utili

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket Eurolega 2016/2017, il calendario completo della Emporio Armani Milano