in

Lisa Fusco incidente a Mezzogiorno italiano: ecco come sta la soubrette

Qualche ora fa la showgirl Lisa Fusco ha dato spettacolo in diretta a Mezzogiorno italiano, a causa della sua sfortunata caduta. La spaccata con i tacchi che la rese famosa al Grand Hotel Chiambretti questa volta non è riuscita alla perfezione e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ora ne paga le conseguenze. 

Il gesto che ha interrotto la trasmissione di Arianna Ciampoli, tra lo stupore e la preoccupazione dei telespettatori, è costato alla Fusco una contusione seria“Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso” racconta la soubrette a Tgcom24. In men che non si dica il video dell’incidente è diventato virale sui social, letteralmente impazziti per la performance sgraziata dalla Fusco.

Lei per tutta risposta ribatte dicendo che “non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi”. Insomma la showgirl, in cerca di attenzioni e di un debutto televisivo, potrebbe aver trovato l’occasione giusta per sfondare sul piccolo schermo: ne sarà valsa la pena?

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele sensuale tronista ha 22 corteggiatori

iphone 6S

iPhone 7 uscita news, l’evento in streaming: il melafonino verrà affiancato da iPad Pro