in

Lisa Fusco scherzo di Selvaggia Lucarelli: dice sì a finto infortunio tv per 10mila euro

Lisa Fusco, che di recente ha fatto parlare di sé per la rovinosa spaccata costatale un infortunio al braccio in diretta tv, durante la puntata del 28 agosto della trasmissione di Rai 1, “Mezzogiorno italiano”,  è caduta vittima del tranello che le ha teso Selvaggia Lucarelli.

L’arguta blogger penna de Il Fatto Quotidiano, durante la sua trasmissione “Stanza Selvaggia”, condotta con Fabio De Vivo sull’emittente M2O, ha fatto telefonare alla bionda “Subrettina” da una finta Mara Venier, la quale le ha proposto di inscenare un infortunio in tv durante una delle sue celebri ‘spaccate’ in cambio di un lauto compenso: 10mila euro.

Una proposta ”indecente’ e molto allettante alla quale Lisa Fusco non ha saputo dire di ‘no’. “Tu ben sai che io adesso sto per condurre due puntate sole di Striscia, con Michelle Hunziker” – esordisce la finta Venier nella gag andata in onda ieri durante “Stanza Selvaggia” – “prima ancora delle Veline, te mi entri a schiaffo, e con tutto il gesso che mi può fare anche un po’ di scena in più, mi fa una spaccata. Ci stai su sta cosa?”; “Sarà il 27 settembre, e sono diecimila euro. Che fai, gli dici di no?”, conclude ‘Mara’, “No, ti dico di sì”, replica, immediata, la Fusco.

A questo punto vanno alimentandosi le voci, che si rincorrono da giorni, secondo le quali Lisa Fusco avrebbe organizzato una messinscena anche a “Mezzogiorno italiano”, fingendo un infortunio al solo scopo di farsi pubblicità e guadagnare qualche ospitata in tv, come in effetti è accaduto.

Ungheria migranti

Ungheria, migranti in sciopero della fame: Merkel chiede vertice straordinario UE

mary poppins film, mary poppins disney

Mary Poppins film: la Disney prepara il sequel, ma i fan sbottano