in

Lisa Fusco shock: Selvaggia Lucarelli smaschera la sua finta caduta

Galeotta fu la spaccata a Mezzogiorno italiano per Lisa Fusco, la soubrettina campana è da quel giorno sulla bocca del gossip. La napoletana, infatti, è stata accusata di aver finto un malore, ma lei, ospite a Pomeriggio Cinque, ha dimostrato con i referti medici e dinnanzi alla presentatrice Barbara D’Urso, che è tutto vero, la frattura esiste e la spaccata non era stata studiata a tavolino.

Recentemente però, Selvaggia Lucarelli, ha organizzato uno scherzo alla soubrette nel suo programma radio “Stanza Selvaggia”: la Fusco, infatti, ha ricevuto una chiamata da Mara Venier, interpretata da Francesca Manzini,  patteggiando un’altra finta frattura in diretta televisiva in cambio di diecimila euro. Lo scherzo poi è stato svelato e la soubrettina non ha fatto proprio un’ottima figura.

Lisa Fusco si è difesa dicendo che era tutto pattuito con Selvaggia, ma quest’ultima ha smentito ed ha chiesto di vedere il contratto dell’accordo firmato. Ancora guai per la soubrettina che finisce nuovamente fra le voci del gossip.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Replica Pechino Express 2017 puntata 19 settembre

Pechino Express 2015 anticipazioni quarta puntata, ritorno alle origini: le Isole Galapagos

singapore formula 1 2015

Formula 1, GP Singapore: un pedone in pista, ecco il video