in ,

Diventa fashion blogger per combattere il tumore, ecco la storia di Lisa

Per le donne è ormai una fashion blogger, seppur non dichiarata. Lisa è una giovane mamma 34enne e un anno fa ha scoperto di avere un cancro all’intestino. Due grossi tumori che le sono stati rimossi dopo otto ore di intervento chirurgico. Da quel giorno la sua vita è cambiata, ma in meglio, nonostante chemioterapia e sofferenze giornaliere a cui è stata sottoposta. E il calvario non è ancora finito perché, si sa, il tumore è una lotta lunga e dura.

Lisa ha scelto di combattere la sua malattia, con pose e scatti che simboleggiano serenità e libertà, esorcizzando il dolore e rendendo partecipi i suoi follower. Ed è così che ogni giorno pubblica sui social i miglior outfit: gonne larghe floreali o in stile mariniere, pantaloni dal colore acceso e cappelli dalle mille sfaccettature. Tra le centinaia di immagini anche il suo bambino, presenza costante per tutta la durata della malattia.

Le sue fotografie, pubblicate con l’hashtag #FightCancerWithFashion sono state visualizzate migliaia di volte, soprattutto da tutte quelle donne che soffrono come lei. La sua scelta è stata condivisa ampiamente da familiari e amici, che giornalmente hanno postato le sue immagini in segno di solidarietà.

Ultime notizie Lazio calcio, contestazione a Formello: “11 indegni”

Carpi - Fiorentina 0-1

Carpi – Fiorentina Highlights Serie A 2015/2016: sintesi e video gol, risultato finale 0-1