in

L’Isola dei Famosi 10, anticipazioni: Luca Capuano preferisce I Cesaroni 6

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi sarà la numero 10 e per l’occasione i rumors e le previsioni si stanno sprecando fin d’ora: dopo le voci circa i probabili presentatori ed i possibili concorrenti, tra cui l’inaspettato capitan Schettino, si parla della partecipazione di Luca Capuano.

luca capuano sceglie i cesaroni e non l'isola dei famosi

L’attore, conosciuto per l’amata serie “Le tre rose di Eva”, ha smentito la notizia sulla sua pagina Facebook, con tanto di scatto he lo ritrae su un’incantevole spiaggia del Madagascar: “Anche a voi è arrivata voce della mia partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi…??Voglio rassicurarvi! Questa è l’unica isola in cui ho scelto di volare Un bacio da Tsarabanjina”.

Perciò Capuano non sarà tra i naufraghi della stagione che partirà a gennaio 2015 per la prima volta su Mediaset. Potremo invece ammirare Luca ne I Cesaroni 6, dove vestirà i panni del dottor Forlani, che conquisterà il cuore della new entry, Nina, interpretata da Margherita Vicario. Nina sarà la figlia segreta di Giulio, il mitico e insostituibile Claudio Amendola e porterà scompiglio all’interno della famiglia più famosa della tv italiana.

Agente suicida nel carcere di Padova

Padova: muore suicida in carcere agente di polizia indagato per droga

Truffa nella buchetta della posta: in Triveneto cartolina invita a chiamare numero costosissimo