in

L’Isola dei Famosi 10 partirà a gennaio 2015, al timone forse Barbara D’Urso

Isola dei Famosi sì, Isola dei Famosi no? Pare che si sia finalmente venuti a capo dell’interrogativo che da mesi anima il dibattito intorno al celebre reality show: la decima edizione de “L’Isola dei Famosi” si farà! E, per la precisione, si farà su Mediaset, dove sbarca per la prima volta dopo lo stop dato dalla Rai nel 2012. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it, Canale 5 darà il via al reality a partire da gennaio 2015.

barbara d urso rubygate diffida

Sarà proprio la rete ammiraglia di Mediaset ad ospitare l’Isola dei Famosi 10, secondo un esperimento che potrebbe mandare a casa, definitivamente o soltanto per l’anno 2015, il reality di casa “Grande Fratello”. Resta da chiedersi: a chi sarà affidata la conduzione? Tra i papabili nomi in lizza vi è quello di Barbara D’Urso, asso nella manica di Canale 5 considerato il successo di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”.

Spuntano anche i nomi di Vladimir Luxuria, attuale opinionista del Grande Fratello 13, e di Ilary Blasi, al timone de “Le Iene”. Tutte ipotesi che potrebbero concretizzarsi, considerato l’appeal sul pubblico di entrambe. Resta invece esclusa dal toto-conduttrice Alessia Ventura, regina di gran parte delle edizioni de “L’isola dei Famosi”, sebbene durante l’ultimissima sia stata sostituita da Nicola Savino. Difficile, almeno per il momento, prevedere chi la spunterà tra tutte…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

ordinare i prodotti monastici

Tentazioni pure: i prodotti monastici

Come fare per avere gambe fresche e toniche senza vene varicose