in

L’Isola dei Famosi 10, Stefano De Martino in trattative per partecipare al reality

Proprio come accadde alla moglie Belen Rodriguez, per Stefano De Martino potrebbero aprirsi le porte del reality “L’Isola dei Famosi 10” e con esso numerose opportunità di lavoro in futuro. Il ballerino ed ora imprenditore sarebbe stato contattato per far parte del cast della decima edizione de “L’Isola dei Famosi”, approdata a Canale 5. A rivelarlo è lo stesso De Martino ai microfoni di “Verissimo”, dove è ospite nella puntata di sabato 25 ottobre.

l'isola de martino

Alla domanda di Silvia Toffanin sulla sua possibile partecipazione al reality, Stefano De Martino ha risposto: “Me l’hanno chiesto e…ne stiamo parlando”. Il ballerino non ha però aggiunto nulla sul pensiero della sua Belen in merito alla partecipazione al programma, lo stesso che qualche anno fa la fece diventare una star…

Per De Martino non si tratta comunque della prima opportunità televisiva: lo scorso anno, il ballerino ha infatti preso parte al cast di “Quelli che il calcio” e poi a “Quanto manca” in veste di opinionista. Il giovane Stefano ha da poco avviato l’attività di imprenditore mediante l’apertura di una boutique nel centro di Milano, con l’intento di abbandonare la carriera di ballerino in tv. Chissà se per lui il richiamo dei riflettori avrà la meglio sul desiderio di un lavoro normale…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Dolce e Gabbana nessuna evasione fiscale

Dolce e Gabbana assolti in Cassazione: nessuna evasione fiscale

che cosa fare halloween dove andare

Halloween 2014: feste a Matera