in

L’isola dei famosi 15 concorrenti confermati: trio bollente con Fanny Neguesha, Nicole Minetti e Cecilia Rodriguez

Se c’è una cosa che non mancherà quest’anno a “L’isola dei Famosi”, quella è sicuramente la bellezza. Tra i concorrenti confermati per la prossima edizione del reality, approdato su Canale 5, spicca infatti un trio di indiscutibile bellezza e sensualità: si tratta delle future naufraghe Fanny Neguesha, Nicole Minetti e Cecilia Rodriguez. Tutte in cerca di un riscatto nel mondo dello spettacolo e della consacrazione televisiva tanto agognata…

E’ Social Channel a confermare la presenza di Fanny Neguesha nel cast de “L’Isola dei Famosi 15”, dopo che sarebbe stato finalmente trovato un accordo tra la ballerina belga e la produzione. Per Cecilia Rodriguez la conferma è stata quasi inaspettata: nelle scorse settimane era stata infatti smentita la notizia della sua partecipazione, mentre adesso Social Channel dà l’argentina tra le protagonista di punta del reality. La giovane Cecilia non potrà contare sulla compagnia di Stefano De Martino, la cui possibilità di partecipare è ormai esclusa definitivamente.

Dopo la storia d’amore finita male con Claudio D’Alessio, Nicole Minetti tenterà di rivoluzionare la sua vita con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi 15”. Nella sua voglia di rimettersi in gioco anche un dettaglio non trascurabile: l’ex igienista dentale sarà infatti la concorrente più pagata, con un cachet di ben 200 mila euro, a detta di Social Channel.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Anticipazioni Centovetrine venerdì 19 Dicembre: Cecilia indaga su Marcello

Uomini e Donne anticipazioni: la promessa di Rama Lila

Uomini e Donne anticipazioni: Rama Lila vuole seguire Jonas “ovunque andrà”?