in

L’Isola dei famosi 2015, Alessia Marcuzzi: backstage e auguri dalla Santarelli

Stasera in tv, 2 febbraio 2015, andrà in onda la prima vera puntata de “L’Isola dei Famosi”, il programma molto amato e seguito dagli italiani, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Per l’occasione la conduttrice ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook alcuni scatti fotografici tratti dal backstage di un servizio del suo blog “La Pinella”, in compagnia di una fan. Di che scatti si tratta?

La Marcuzzi ha pubblicato tre foto: nella prima è da sola, di profilo, con i capelli sciolti, appoggiata al muro, mentre guarda in basso e tiene una borsa beige in mano, nella seconda è sempre da sola, sorridente, mentre guarda in camera e alza un piede, nella terza, invece, è in compagnia di una “pinella”, mentre si stanno facendo un selfie. Alessia Marcuzzi ha scritto: “Ancora qualche foto dal backstage!!! A questa sera!!! ‪#‎isola‬” e ha condiviso un link al suo sito, visibile qui.

Nel frattempo, Elena Santarelli, amica di Alessia Marcuzzi, ha postato una foto su Instagram, scrivendo: “In bocca al lupo @alessiamarcuzzi #isoladeifamosi #2005 #top #nature #wild”, nostalgia della sua edizione di 10 anni fa?

Sharon Bergonzi

Uomini e Donne news: Sharon Bergonzi tronista nel 2015?

Serie A

Ultime notizie calciomercato Lazio: Lotito chiede Kuzmanovic