in

L’Isola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi fa una gaffe su Rocco Siffredi: “Lui tiene duro”

L’Isola dei Famosi 2015 non è ancora partita e già si annoverano le prime divertentissime gaffe della stagione. Dopo la falsa partenza di lunedì 26 gennaio, dovuta all’uragano che in Honduras ha distrutto le strutture costruite per i naufraghi del reality, la conduttrice Alessia Marcuzzi si è collegata con Silvia Toffanin nella puntata di oggi di Verissimo, per fornire aggiornamenti sullo stato dei lavori.

La neo sposina ha ripercorso nuovamente l’accaduto, soffermandosi sulla paura per le condizioni precarie dei concorrenti: proprio a questo proposito è intervenuta la Toffanin, manifestando il dubbio che non tutti i Famosi potessero essere in condizioni fisiche adatte ad affrontare L’Isola. A ripensarci è stata Catherine Spaak, che già durante la diretta aveva affermato di voler abbandonare il programma.

Quando poi l’interesse si sposta sul personaggio più chiacchierato dell’Isola, ovvero Rocco Siffredi, la bionda presentatrice scivola su una buccia di banana, con un’uscita non molto felice: “Rocco Siffredi? Tiene Duro!”. Lampante il doppio senso legato alla carriera da attore osè del naufrago, che fa arrossire e divertire tutto lo studio di Canale 5.

Fiorentina Milan

Genoa Fiorentina risultato finale: 1-1 highlights, sintesi, video gol

malgioglio uguala e mattarella

Cristiano Malgioglio parla di Sergio Mattarella: “Ma siamo uguali?”