in

L’Isola dei Famosi 2015 concorrenti: anche Rachida di Masterchef tra i naufraghi

Il pepe alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” è assicurato: lo porterà, direttamente dalla sua cucina, Rachida Karrati, ex concorrente di Masterchef Italia. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it, la simpatica cuoca potrebbe essere uno dei concorrenti del cast de “L’isola dei Famosi 10”, dove non potrà dilettarsi ai fornelli con i suoi manicaretti ma potrà sicuramente mettere in moto dinamiche interessanti tra i naufraghi. Dopotutto, le sue lacrime e le sue liti sono ormai storia nota…

Durante la scorsa edizione di “Masterchef Italia”, Rachida Karrati si è fatta notare per il carattere litigioso ed al contempo fragile, che la ha spesso vista passare con estrema facilità dalla grinta in gara al pianto immotivato. Oggetto di numerose parodie, Rachida ha rappresentato per mesi un vero caso televisivo. Ciò potrebbe aver spinto la produzione a contattare la cuoca e ad ingaggiarla come naufraga de “L’Isola dei famosi”, dove potrebbe rappresentare il personaggio bislacco e fuori dagli schemi, che tanto piace al pubblico, dell’edizione 2015.

Insieme a Rachida Karrati, anche tanti altri personaggi per “L’Isola dei Famosi 10”. Tra i confermati, Nicole Minetti, Cecilia Rodriguez, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia. Nelle ultime ore sono poi sbucati fuori i nomi di Valerio Scanu, Pierluigi Daco, Marco Baldini. Non resta che aspettare le prossime conferme e smentite ufficiali…

regali natale last minute

Regali di Natale 2014: fai da te, last minute, low cost e originali

Anticipazioni Centovetrine lunedì 22 Dicembre: migliorano le condizioni di Alba, ma Adam è in pericolo