in

L’Isola dei Famosi 2015: Stefano De Martino e Fanny Neguesha naufraghi, Luxuria inviata

È in arrivo una nuova edizione del famoso ed amato reality L’Isola dei Famosi, che per la prima volta sbarca su Canale 5 dopo tanti anni su Rai 2. A condurre il gioco sarà Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alfonso Signorini che commenterà insieme a lei tutti gli avvenimenti: Vladimir Luxuria invece, dopo il successo riscosso come opinionista al Grande Fratello, vestirà i panni di inviata del programma direttamente sull’Isola.

Luxuria nei panni di inviata

Ormai da mesi si vocifera circa i possibili protagonisti di questa nuova stagione e finalmente sono arrivate alcune conferme: il sensuale ballerino Stefano De Martino, che ai microfoni di Verissimo si era espresso in maniera favorevole all’avventura sull’Isola è ufficialmente nel cast, così come il rapper Guè Pequeno, la ex fidanzata di Supermario Fanny Neguesha. Perfino il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco sembra non essere riuscito a declinare l’offerta di Mediaset, come Serena Grandi che, fino a qualche giorno fa, chiedeva consiglio ai suoi follower proprio in merito alla questione.

L’unica voce del tutto sbagliata era quella che vedeva la partecipazione di Simona Ventura: dopo la conduzione di Miss Italia, la Simo nazionale ha smentito categoricamente con un tweet: “E’ una notizia falsa come le banconote da 1 euro”.

alitalia licenziamento personale

Alitalia news: lettere di licenziamento per 994 lavoratori a partire dal 31 ottobre

Ultime news calciomercato Napoli: si allontana Samba