in

L’Isola dei Famosi 2015: Stefano De Martino rinuncia

Stefano De Martino non sarà uno dei naufraghi della prossima stagione de L’Isola dei Famosi: questo è quello che sostiene il settimanale Novella 2000, affermando che il giovane marito di Belen Rodriguez abbia cambiato idea riguardo alla sua partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino di Amici, ospite a Verissimo poco tempo fa, sembrava quasi del tutto certo e pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura: cosa gli avrà fatto cambiare idea?

ecco i motivi

La rivista sostiene che De Martino, ad una cena tra amici, avrebbe confidato di non sentirsela a partecipare ad un programma del genere. Le ipotesi sono varie: può darsi che Stefano non se la senta di lasciare moglie e figlio per un periodo di tempo così lungo, soprattutto ora che il piccolo Santiago cresce a vista d’occhio. Sarà forse che l’ex fidanzato di Emma Marrone non crede di riuscire a resistere alle fatiche dell’Isola?

Oppure ancora non voglia lasciare la scuola di danza aperta a Napoli né tanto meno il 4 Store di Milano, negozio di abbigliamento che sarà inaugurato domani? Sono molti i motivi che frenerebbero De Martino, eppure non si hanno ancora conferme effettive.

itinerario Germania Natale 2014

Mercatini di Natale 2014: le migliori offerte

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Rama scappa, Jonas dubbioso