in

L’Isola dei Famosi 2015: svelati i nomi dei partecipanti

Nuove indiscrezioni sulla decima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo 25 gennaio con la conduzione di Alessia Marcuzzi, sono giunte questa mattina dalla pagina Instagram ufficiale del giornalista Gabriele Parpiglia. Ormai da mesi circolano voci, più o meno ufficiali, circa i nomi dei prossimi naufraghi vip, ma fino ad oggi si trattava per lo più di ipotesi non confermate.

Parpiglia invece propone ai suoi follower e ai fan del programma una fonte del tutto autorevole, ovvero Chi: “Oggi #Chi #magazine svela in edicola i primi nomi ufficiali della prossima @isoladeifamosi @isoladeifamosi_fanclub #roccosiffredi@chechrodriguez @chcaniggia @brice_martinet #fannyneguesha #catherinespaak #rachidakarrati#pierluigidiaco #ledonatella #reality #tv #video#amazing #like partenza il #25gennaio con @alessiamarcuzzi @alfosignorini”. Questo il messaggio postato un’ora fa dal giornalista.

Insomma il magazine di Alfonso Signorini ha svelato i nomi di alcuni partecipanti, mostrando quanto L’Isola 2015 sarà davvero bollente: insieme a Rocco Siffredi infatti saranno presenti le bellissima Charlotte Caniggia, Cecilia Rodriguez sorella della famosa Belen, Fanny Neguesha nonché ex fidanzata di Super Mario Balotelli. Non mancherà il sensuale Brice Martinet, Catherine Spaak, Rachida Karrati star della scorsa edizione di MasterChef Italia, Pierluigi Diaco e Le Donatella, duo femminile nato a X Factor 6.

Norman Atlantic bilancio vittime

Norman Atlantic, sale a 12 il bilancio delle vittime: morti due camionisti napoletani

"015 anno fortunato del Leone

Oroscopo 2015: questo è l’anno del Leone