in ,

L’Isola dei Famosi 2016 cast: naufraga anche Jonas Berami

È arrivato l’annuncio ufficiale. Naufraga anche Jonas Berami. L’attore de Il Segreto, l’amatissima soap opera spagnola, in onda anche in Italia, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, il programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset condotto da Maria De Filippi, sarà  nel cast de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Rai 2 passato, già dall’anno scorso, a Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi insieme a due opinionisti d’eccezione, ovvero Mara Venier e Alfonso Signorini.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2016 sta prendendo sempre più forma. Nonostante l’abbandono di Pamela Prati, ancor prima che il reality abbia inizio, con la conferma della presenza di Marco Carta, ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, che raccoglierà il testimone lasciato da Valerio Scanu, il pubblico ha iniziato ad interessarsi ai naufraghi e a ipotizzare cosa accadrà quest’anno all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

A tener banco, come sempre, saranno storie d’amore e litigi, ma sicuramente anche i siparietti di Mara Venier, pronta a fare altre gaffe, e di Alfonso Signorini animeranno l’Isola dei Famosi 2016 che vede, fra gli altri può vantare la partecipazione di: Stefano Orfei Nones e Simona Ventura, che per anni è stata l’anima di questo reality quando ancora era in onda sulla seconda Rete Rai.

Che Tempo Che Fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 21 febbraio: Ronaldo ospite

Windows 10 mobile nuova Build

Windows 10 mobile ultime news: build insider 14267 in arrivo