in ,

L’Isola dei Famosi 2016, quando inizia: Alessia Marcuzzi ritornerà nel prossimo autunno

Quando andrà in onda L’Isola dei Famosi 2016? Dopo che il reality è passato da Rai 2 e dalle mani di Nicola Savino e Vladimir Luxuria a Mediaset, nelle mani di Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier, con una prima edizione targata Canale 5 in grado di portare a casa successi inaspettati, si pensava che la nuova edizione de L’Isola sarebbe stata riproposta nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset quanto prima, invece, a quanto pare, anche per via degli impegni della stessa Marcuzzi, il reality approderà nelle prime serate dell’autunno 2016.

I telespettatori che non vedevano l’ora di vedere Vip alle prese con le privazioni dell’Isola e intenti a procacciarsi il cibo in tutti i modi e a combattere con i vari insetti, dovranno pertanto accontentarsi di vedere Vip spiaggiati sui comodi divani della casa del Grande Fratello. Ebbene in primis Alessia Marcuzzi condurrà l’ennesima edizione del padre di tutti i reality e poi sarà anche al timone della versione Vip dello stesso per cui si stanno già scatenando in parecchi per il toto nomi. Chi parteciperà? Quali vip avranno il coraggio di rinchiudersi fra quattro mura e spingersi in una convivenza forzata con persone che non conoscono?

In primavera? Pare, almeno per ora, che l’ammiraglia Mediaset non abbia posto per L’Isola dei Famosi 2016 e che preferisca spendersela nel prossimo autunno mandandola in onda, perché no, da settembre 2016. Nel frattempo Mara Venier potrà continuare tranquillamente a imperversare ad Tu si que vales baciando Gerry Scotti e facendo impazzire i concorrenti ed Alessia Marcuzzi potrà dedicarsi alla conduzione degli altri due reality su cui la Rete sembra puntare parecchio.

Dropbox startup

Le startup che acquisiscono più startup: Dropbox in cima alla classifica

apple

Apple TV prezzo news: come funziona la tv presentata con iPhone 6S