Tiene banco in questi giorni la polemica sollevata da Eva Henger nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2018: secondo l’attrice, Francesco Monte avrebbe fumato marijuana insieme ad altri concorrenti prima di sbarcare in Honduras. La Henger, in puntata, ha chiesto la squalifica di Monte, ma la produzione ha bisogno di visionare ulteriori filmati per accertare che il fatto sia realmente avvenuto. La produzione de L’Isola dei Famosi, infatti, ieri pomeriggio ha divulgato un comunicato per chiarire la questione legata al mejor della prima settimana.
L’Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte divide la famiglia Rodríguez: Jeremias lo difende, mamma Veronica lo attacca
La questione non poteva che essere commentata dalla famiglia Rodriguez, ex parenti di Francesco Monte. Veronica Cozzani, mamma di Belen e Cecilia Rodríguez, si è fatta sfuggire un like sui social ad un commento contro il naufrago de L’Isola dei Famosi 2018. La Cozzani, dunque, si schiera dalla parte di Eva Henger. Il fratello di Belen e Cecilia invece, Jeremias Rodriguez, ha pubblicato una stories su Instagram nella quale difende spudoratamente il suo ex cognato. Belen e Cecilia, invece, non si sono ancora espresse e forse non lo faranno.
In ogni caso, Francesco Monte rischia l’espulsione dal reality e insieme a lui anche gli altri concorrenti che secondo la Henger avrebbero fumato. La questione terrà banco sino alla prossima puntata de L’Isola dei Famosi 2018, in programma lunedì 5 febbraio 2018. Il prossimo sarà anche l’ultimo lunedì in cui andrà in onda il reality show, che poi si sposterà al martedì sera.