in ,

L’Isola dei Famosi 2018 cast: i primi concorrenti ufficiali

L’Isola dei Famosi 2018 cast: Francesco Monte in Honduras per dimenticare Cecilia Rodriguez

Tra un paio di mesi ritorna su Canale 5 L’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma andrà in onda a partire dal 22 gennaio. Il settimanale Spy annuncia in esclusiva i primi concorrenti ufficiali del cast de L’Isola dei Famosi 2018: sbarcheranno in Honduras, infatti, l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez, Francesco Monte, l’attrice ed ex compagna di Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, e la bombastica ex gieffina Francesca Cipriani. Questi sono i primi tre nomi annunciati dal settimanale di Alfonso Signorini.

Oltre all’attrice danese classe ’63, spicca il nome di Francesco Monte, che da poco si è separato con la sorella di Belen Rodríguez. Cecilia, ex concorrente de L’Isola dei Famosi, nella casa del Grande Fratello Vip ha perso la testa per il figlio di Francesco Moser, Ignazio. La modella argentina ha deciso così di stroncare la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, che adesso cercherà di mettere una pietra sopra al passato lanciandosi in questa nuova esperienza. Francesco Monte è stato spesso ospite nello studio de L’Isola dei Famosi quando la sua fidanzata si trovava in Honduras.

Al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018 ci sarà ovviamente Alessia Marcuzzi, mentre l’inviato dall’Honduras non sarà più Stefano Bettarini, bensì Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici abbandonerà per qualche mese Maria De Filippi per vivere un’esperienza mai vissuta prima. Non si conoscono ancora i nomi degli opinionisti, potrebbe ritornare Mara Venier, mentre si allontana la riconferma di Vladmir Luxuria.

Seguici sul nostro canale Telegram

intercettazione bossetti e marita

Caso Yara, aggredita perché Bossetti non aveva rapporti con la moglie: per Salvagni “Invenzioni fantastiche” dei giudici

news bambina scomparsa in francia

Scomparsa Maelys, video della madre su Facebook: “Tre mesi insostenibili senza di te”