in ,

L’Isola dei Famosi 2018 cast: tutti i concorrenti della nuova edizione

L’Isola dei Famosi 2018 cast: i nomi dei concorrenti della prossima edizione

Il 22 gennaio partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5. Tre nomi sono stati già annunciati dal settimanale Spy di Alfonso Signorini, ovvero quelli di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodríguez, Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, e Brigitte Nielsen, il pezzo da quaranta sul quale punta forte la produzione de L’Isola dei Famosi. L’ex compagna di Sylvester Stallone avrebbe già accettato la partenza per l’Honduras.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Tutte le altre indiscrezioni sui concorrenti che comporranno il cast de L’Isola dei Famosi 2018 non trovano ancora alcuna ufficialità. In Honduras potrebbero sbarcare due opinionisti di Maria De Filippi, Tinì Cansino del trono over e Mario Serpa del trono classico. Quest’ultimo avrebbe preso il posto di Claudio Sona, ex fidanzato inizialmente favorito per la partecipazione al reality show. Nel cast de L’Isola dei Famosi 2018 potrebbero esserci anche la modella Alessia Fabiani e il famoso fashion blogger Mariano Di Vaio, ex mentore del programma Selfie le cose cambiano. Insieme a Brigitte Nielsen potrebbero accettare la proposta della produzione del reality show anche altre due icone della televisione italiana, Iva ZanicchiGloria Guida.

uomini e donne gossip

L’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018 sarà Stefano De Martino, preferito al finalista del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Il ballerino professionista di Amici abbandonerà per un periodo il programma di Maria De Filippi per vivere questa nuova esperienza. De Martino prenderà il posto di Stefano Bettarini, il quale pare possa partire per l’Honduras insieme al figlio Nicolò. Gli opinionisti, invece, saranno sempre diversi: la prima sarà Mara Venier, poi dovrebbero esserci Alfonso Signorini, Vladmir Luxuria e anche Cristiano Malgioglio.

selfie belen e stefano

Seguici sul nostro canale Telegram

maltempo oggi 1 dicembre

Maltempo Nord Italia: tromba d’aria a Sanremo, 2 feriti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser a Verissimo: “La prima notte fuori dalla casa l’ho passata con Cecilia”