Eva Henger continua a parlare a ruota libera della polemica canna-gate, che vede come protagonisti lei e Francesco Monte. L’ex attrice di film a luci rosse, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, confessa i nomi di coloro che potrebbero incastrare l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018: “Sono andata più volte alla produzione, da chi ci seguiva da vicino. Sventolavo il regolamento in cui c’è scritto che è vietato introdurre droghe. Mi hanno rassicurato ma poi non hanno fatto nulla. Ho parlato anche con Giucas Casella, Craig Warwick, Cecilia Capriotti e Nino Formicola: anche loro non ne potevano più”
Nessuno dei naufraghi sopra citati, però, pare voglia confessare contro Francesco Monte e la Henger confessa il motivo per il quale lei l’ha fatto: “L’ho fatto perché ho saputo che in Honduras, con quelle quantità di marijuana, rischiavamo tutti di finire in carcere.”
Eva Henger torna sul caso canna-gate: “Ecco perché ho parlato dopo la nomination”
Nell’intervista al settimanale Chi, Eva Henger spiega perché ha parlato solo dopo la nomination ricevuta da Francesco Monte: “Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza , in albergo, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto acquistare l’erba, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17…ho cominciato a essere insofferente, come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere. Gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e di quello che avevo passato con lui negli anni della sua dipendenza. Niente. Non mi ha mai dato retta. Per tutta risposta, alla prima puntata mi ha attaccato subito.”