in

L’Isola dei Famosi 2018, sta per sbocciare un nuovo amore?

Nelle prime due settimane di permanenza in Honduras è sbocciato subito un amore nel reality show de L’Isola dei Famosi 2018. Francesco Monte e Paola Di Benedetto, infatti, si sono scambiati piacevoli effusioni e tra i due pare sia nato un flirt. Monte ha dovuto abbandonare il reality e tornare in Italia, ma ha mandato un dolce messaggio per la sua nuova fiamma. Paola, chiacchierando con Marco Ferri, ha dichiarato: “Ho tanta voglia di continuare la conoscenza fuori, tocca vedere lui se é disposto…forse a casa troveró una situazione diversa. Vorrei parlare con lui per sapere come sta e mi auguro si sia tranquillizzato, visto che l’ultima settimana non é stato bene.”

L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei e Filippo Nardi continuano la conoscenza: nascerà una storia d’amore?

Dalla scorsa puntata, Bianca AtzeiFilippo Nardi si sono ritrovati sulla stessa isola. I due avevano avviato una conoscenza sin dai primi giorni di permanenza in Honduras e tra i due sembrava potesse nascere una bellissima storia d’amore. I due in seguito sono stati separati, l’uno nell’isola del mejor e l’altra nell’isola del peor, da quel momento la loro conoscenza si è interrotta. Il feeling tra Bianca e Filippo, però, è rimasto tale e questa settimana sono ripartiti laddove si erano lasciati.

BiancaFilippo potrebbero essere la seconda coppia de L’Isola dei Famosi 2018. La loro complicità è tale che nei prossimi giorni potrebbe trasformarsi in una bellissima storia d’amore. La cantante fuoriesce da una lunga relazione con l’ex motocicilista Max Biaggi, che poco prima di partire per l’Honduras l’ha lasciata.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

vimercate professoressa presa a sediate

Firenze: uomo colpito al volto durante una lite, è in coma

Detto Fatto quando ricomincia

Detto Fatto anticipazioni 16 febbraio 2018: ecco tutti i tutorial