in

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Silvia Toffanin prende il posto di Simona Ventura

Si farà o non si farà? Sarà Silvia Toffanin o Barbara D’Urso a condurlo? Il reality de L’Isola dei Famosi non trova pace. Dopo l’addio di Simona Ventura da Rai 2, la conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ma soprattutto dopo l’anno di pausa, il programma potrebbe tornare su Mediaset nella prossima stagione televisiva. Il condizionale, però, è d’obbligo. In attesa che ne venga data la certezza è comunque partito il toto conduttore. Da Barbara D’Urso si è passati a Paolo Bonolis e Gerry Scotti, poi si è parlato di un possibile approdo in Mediaset della stessa Simona Ventura, madrina del reality, ma nelle ultime ore, grazie ad uno scoop di Tv Blog, è stata annunciata in pole position per la conduzione anche la padrona di casa di Verissimo.

Verissimo

Chi avrà ragione? Se L’Isola dei Famosi dovesse approdare definitivamente su Canale 5 chi condurrà il programma? È ancora troppo presto per dare a fan e telespettatori certezze visto che in ballo vi sono solo domande. Come potrebbe essere Silvia Toffanin come conduttrice di un reality di questo tipo? Riuscirebbe la giovane compagna di Piersilvio Berlusconi a portare a casa un successo? Non sarebbe meglio affidarlo a Vladimir Luxuria che, nella sua esperienza come inviata durante l’Isola co condotta con Savino, aveva fatto gridare a tutti allo scandalo facendo scrivere a numerosi critici che sarebbe stata meglio lei come unica conduttrice di tale reality?

Tolta Barbara D’Urso dai giochi, abbandonato il possibile ritorno della Ventura, visto che la conduttrice lavorerà per Sky e sarà giudice ad Italia’s Got Talent, accantonata l’idea di Maria De Filippi fin da subito, ormai, infatti, quest’ultima ha già troppi impegni fra Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te ed il lavoro sul programma che sostituirà Italia’s Got Talent, se non dovesse andare nemmeno alla Toffanin si dovrebbero iniziare a fare nuovamente nomi di possibili timonieri maschi.

suarez squalificato

Il morso di Suarez, Chiellini: “Non provo rabbia, la pena è eccessiva” e si aprono le polemiche

ultras napoli ciro esposito

Ciro Esposito, anche Genny ‘a Carogna ai funerali del tifoso del Napoli a Scampia