in

L’Isola dei Famosi flop: puntata rinviata causa maltempo e Catherine Spaak fa polemica

Delusione generale negli studi mediaset e a Cayo Cocnhinos: causa tempesta in atto la puntata de L’Isola dei Famosi è stata rinviata a lunedì prossimo. L’esordio flop ha spiazzato tutti, in primis la conduttrice Alessia Marcuzzi che, dopo un iniziale momento di imbarazzo, ha parlato con la produzione e con Alvin, l’inviato in Honduras, per poi annunciare l’impossibilità per i 12 naufraghi di raggiungere la playa. In studio con la Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini, pronti per un debutto scoppiettante che invece non c’è stato. Mare in burrasca e forte vento hanno tenuto i naufraghi – che fremevano all’idea di iniziare l’avventura – isolati nella terra ferma, in una struttura riparata sita a La Ceiba, località sulla terraferma a 10 chilometri dall’isola della ‘diretta’, facente parte dell’arcipelago di Cayo Cochinos.

Rocco Siffredi e gli altri non hanno celato la delusione di dover posticipare di sette giorni l’inizio del reality, eccezion fatta per Catherine Spaak che ha colto l’occasione per fare un annuncio inaspettato: “Io me ne torno a casa. Il gruppo è fantastico, sono tutti dei bravi ragazzi e la mia voglia di andare via non è legata a loro”. Per la sua ‘rinuncia’ non sono mancate le polemiche in studio, infatti Signorini ha presto incalzato l’attrice francese: “Signora Spaak ha detto di voler partecipare al reality per mettersi alla prova e poi di fronte alla prima difficoltà scappa a casa!”.

La sua è apparsa una decisione irremovibile, anche se il pornodivo Rocco Siffredi ha assicurato che lui insieme agli altri naufraghi avrebbero cercato in ogni modo di dissuaderla dalla sua intenzione. Ci riusciranno? Lo scopriremo tra una settimana, condizioni meteo permettendo!

isola dei famosi valerio scanu

L’Isola dei Famosi: Valerio Scanu sfoggia le babucce da scoglio

Carnevale Venezia 2015 feste party eventi

Carnevale Venezia 2015: quando andare per i party, le feste e gli eventi migliori