in

“L’Isola dei famosi”, Jo Squillo svela il motivo della sua assenza: «Una grave perdita per me!»

Ieri sera è partita la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Non sono mancate polemiche, battibecchi, ma soprattutto sorprese. Sulle spiagge di Cayos Cochinos sono sbarcati, infatti, tutti i naufraghi, tranne una: Jo Squillo, la nota cantautrice e conduttrice italiana.

Jo Squillo e la morte improvvisa dei genitori

Nel corso della serata, la stessa Alessia Marcuzzi ha raccontato ai telespettatori che Jo Squillo per un importante problema familiare improvviso si era vista costretta a restare in Italia. Sul web in tanti si sono chiesti cosa fosse successo, fino all’uscita di Novella 2000 questa mattina, che ha sciolto ogni dubbio. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, Jo Squillo ha svelato il reale motivo per cui non ha potuto prendere parte alla prima puntata dello show di Canale 5: la morte dei genitori, sposati da oltre sessant’anni, che sono scomparsi a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra. «Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa», ha rivelato la cantante che poi ha aggiunto: «Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus!». Qualcuno si starà chiedendo se la partenza per l’Honduras è solo rimandata o se davvero Jo Squillo ha deciso di dare forfait. Alessia Marcuzzi, infatti, durante la puntata si era in un certo senso abbastanza sbilanciata, dicendo che la 56enne sarebbe comunque subentrata in corsa. Sarà davvero così?

Jo Squillo parteciperà a L’Isola dei famosi?

A Novella 2000 Joe Squillo ha espresso la volontà di mettersi in gioco: «Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande!». Una scelta discutibile, non molto lontana da quella di Lory Del Santo, che colpita dal lutto per la perdita del figlio aveva deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, ma non condannabile. A che le gioverebbe restare in casa? Chissà che l’esperienza a L’Isola dei Famosi non aiuti Joe Squillo a superare la tremenda perdita.

the good doctor 2 anticipazioni

The Good Doctor 2: anticipazioni episodi 1 e 2 in onda stasera su Rai2

Wanda Nara Instagram: scollatura profondissima che fa girare la testa ai fan