in

“L’Isola dei famosi”, Soleil Sorge interessata a Bettarini: prova ricompensa bollente, la reazione di Nicoletta

La puntata de L’isola dei famosi, mandata in onda ieri 10 febbraio 2019, è stata piuttosto movimentata. A vivacizzare le sorti del gioco l’ingresso di due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez, fratello delle famose sorelle Cecilia e Belen, che lo scorso anno ha partecipato al Grande fratello Vip, e Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Luca Onestini, conosciuto nello studio del dating show Uomini e donne. Proprio quest’ultima ha già attirato le attenzioni del pubblico per alcune dichiarazioni su Stefano Bettarini, ex calciatore e marito di Simona Ventura, ora impegnato con Nicoletta Larini.

Soleil e l’interesse per Stefano Bettarini

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha mostrato in diretta il provino sostenuto da Soleil Sorge. Un breve filmato in cui la giovane ha spiegato di avere un certo interesse proprio per Stefano Bettarini, dichiarando poi di non ritenere così solida e felice l’unione di questi con Nicoletta Larini: «È carino, mi piace, potrebbe starci … Non credo alla storia con la ragazza con cui è uscito da Temptation Island Vip. Con lui mi potrei divertire sull’Isola». Qualcuno del pubblico, infatti, ricorderà che la coppia aveva testato il proprio amore nello show dei sentimenti condotto da Simona Ventura. Soleil Sorge una minaccia? Beh, le premesse perché qualcosa accada tra lei e l’ex calciatore ci sono tutte. Immediata è arrivata la reazione Nicoletta Larini, che ha commentato così la provocazione lanciata dall’ex di Luca Onestini: « Se ne renderà conto. Io sono certa del nostro amore. Può entrarci chiunque!».

Prova di coraggio hot: primi contatti fisici tra Soleil e Bettarini

Intanto al momento della prova ricompensa non sono mancati momenti piccanti tra Soleil Sorge e Stefano Bettarini. Compito infatti dei nuovi naufraghi era quello di pulire i compagni dal fango presente in una tinozza. Più fango veniva tolto, maggiore era la possibilità di vincere. Inutile dire che durante la competizione Soleil ha tentato di palpeggiare più volte il corpo muscoloso e tonico di Stefano Bettarini, arrivando a toccare ad un certo punto i gioielli dell’ex della Ventura. Gesti che non sono passati inosservati in studio, tant’è che Alda D’Eusanio, opinionista de L’Isola dei famosi, ha sbottato contro la squadra degli uomini dicendo: «Loro inserivano il fango nelle mutande!».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina

Nike offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, requisiti, come candidarsi, tutte le informazioni utili

Diletta Leotta Instagram: il costume copre poco mentre nuota in piscina