in

Isola dei Famosi 2019 ultime novità: Kabir Bedi inviato del reality di Alessia Marcuzzi?

Come si dice? Si chiude una porta, si apre un portone. Lo scorso lunedì è stata trasmessa l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare l’attore Walter Nudo. Tempo di una breve pausa, che coincide grossomodo con le vacanze natalizie, che parte un altro reality molto seguito da pubblico: L’Isola dei famosi. Si sa già la data ufficiale: il 24 gennaio, sempre su Canale 5.

Kabir Bedi inviato dell’Isola dei Famosi?

Conduttrice? La bionda Alessia Marcuzzi, unica conferma forse di un programma, che pare abbia voglia di reinventarsi, o quanto meno di svecchiarsi un po’. Di seguito, vi parleremo dei concorrenti dell’edizione 2019, soltanto alcuni sono già delle conferme, per altri si tratta solo di indiscrezioni. Sembra invece una certezza il nome dell’inviato dell’Isola dei famosi: stando alle “Chicche di gossip” del settimanale “Chi” gli autori del reality avrebbero ingaggiato una vecchissima e amatissima conoscenza dei telespettatori italiani: l’ex Sandokan Kabir Bedi, che era già stato tra i “naufraghi” ai tempi in cui a condurre il reality era Simona Ventura. Sarebbe lui in pole position per ricoprire tale ruolo, che nel format è una figura chiave, che fa da supporto ai naufraghi stessi. Alvin, di cui era stato fatto il nome qualche tempo fa, figurerebbe comunque nel programma, ma come concorrente.

Il cast dell’Isola dei famosi

Manca poco alla messa in onda della nuova edizione dellIsola dei Famosi, condotta per la quinta volta da Alessia Marcuzzi, eppure ancora poco si sa del cast. Tanti i nomi saltati fuori nel corso delle ultime settimane: dalla cantante Cristina D’Avena a Riccardo Fogli, dall’attrice Marina Suma a Ignazio Moser, da Jeremias Rodriguez a Giorgio Manetti. Qualcuno ha parlato anche di Paolo Brosio, già inviato del programma ai tempi di Simona Ventura, qualcun altro di Marco Del Vecchio e Filippo Magnini. Intanto come opinionista in studio al posto di Mara Venier, impegnata con il programma Domenica In sulla Rete Ammiraglia, pare sia quasi certa Alba Parietti. Insomma non ci resta che aspettare.

leggi anche l’articolo —> GF Vip 2018 vincitore: Walter Nudo trionfa in una finale emozionante

 

Chi è Antonio Megalizzi, il giornalista italiano ferito nell’attentato di Strasburgo

Gerry Scotti rivela: «Io tentato dalle Letterine, per non parlare del bagno in una vasca di cioccolato con la Hunziker!»