in

L’Isola dei Famosi: Valerio Scanu sfoggia le babucce da scoglio

Durante la serata di oggi, 26 gennaio 2015, il programma tanto atteso del 2015, condotto da Alessia Marcuzzi, L’isola dei Famosi, è iniziato in una maniera molto particolare, generando cinguettii su cinguettii su Twitter tra gli utenti che ne attendevano il via e la redazione social. Perché?

Prima di tutto, per seguire ogni novità dell’Isola dei Famosi, si può monitorare l’hashtag “#isolasocialclub”, dove ogni dettaglio emerge e nulla sfugge. In secondo luogo, il programma non è puramente iniziato oggi, ma c’è una novità. Di che cosa si tratta? Come si legge dall’account Twitter de L’Isola dei Famosi: “Nel caso non l’aveste capito, l’appuntamento con la prima VERA puntata dell’#Isola è per LUNEDÌ alle 21.10 su #Canale5! @social_mediaset”. Quindi il programma inizierà ufficialmente lunedì prossimo? Nel frattempo, sempre all’account Twitter ufficiale del programma, non è passato inosservato un dettaglio. Che cosa riguarda?

Le scarpe di Valerio Scanu, cantante concorrente all’Isola, si sono fatte notare. L’Isola dei Famosi ha scritto: “Cosa ne penserà @scarpedemerda delle babbucce da scoglio di @Valerio_Scanu? ;) #isolasocialclub #isola”.

Pensioni 2017 Opzione donna

Riforma pensioni 2015: ultime novità per lavoratori precoci e lavori usuranti

Isola dei Famosi puntata rinviata

L’Isola dei Famosi flop: puntata rinviata causa maltempo e Catherine Spaak fa polemica