in ,

L’Isola di Adamo ed Eva, intervista esclusiva a Vladimir Luxuria: “una botta di vita può servire a diventare meno severi”

Vladimir Luxuria, conduttrice de L’Isola di Adamo ed Eva – alle origini dell’amore – tra poco su DeeJay Tv andrà in onda una nuova puntata – ha raccontato ad UrbanPost come è nata questa sua nuova avventura e svelato qualche piccolo retroscena. Da Er Lattina a Lady Coccinella. I concorrenti le hanno fatto capire che l’apparenza inganna. Se ci fosse una versione Vip, invece, l’imperativo sarebbe quello che “una botta di vita può servire a diventare meno severi”.

Come è nata la sua avventura alla conduzione de L’Isola di Adamo ed Eva?

“Da una proposta che mi ha fatto Laura Carafoli di Discovery, che ha acquisito il canale 9 di DeeJay Tv. Ha insistito molto, io ho dovuto solo organizzarmi perché è stato cotto e mangiato; si doveva partire dopo poco tempo. Lei mi ha considerato la persona più adatta per condurre con ironia e spirito d’osservazione senza mai travalicare nella volgarità un programma del genere“.

Aveva già visto qualche puntata?

Non le avevo seguite assiduamente, ma una volta che mi è arrivata la proposta ho studiato il format e ho pensato che bisognava un po’ adeguarlo all’Italia e aggiungere un po’ più di ironia che sinceramente mancava nelle altre edizioni. Ci sono altre differenze rispetto al format originale olandese? Si, sicuramente una maggiore presenza da parte della conduttrice. Interagisco anche, si vedrà dalle prossime puntate. Entrerò sull’Isola e interagirò con loro (i concorrenti) sottoponendoli a delle prove“.

C’è qualche concorrente che l’ha stupita più di altri? Qualche coppia che si è formata che l’ha lasciata a bocca aperta o qualche scelta che non le è piaciuta?

Qualcuno mi ha stupito (ride)… Ecco a parte Er Lattina … (ride) Eh ma adesso ce ne è un’altra. Una donna che abbiamo soprannominato Lady Coccinella perché ha il tatuaggio di una coccinella proprio lì, tanto che le ho chiesto se le hai mai portato fortuna …. In generale alcune mi hanno anche sorpreso per il fatto di sentirsi bruttine pur essendo molto belle e altre per il contrario. Qualcuno mi ha stupito perché sembrava arrogante all’inizio e poi sull’Isola senza vestiti e senza nulla era molto più remissivo e più debole … L’apparenza inganna. Ho sicuramente imparato questo! …. Ci sono state santarelline che si sono date da fare e femme fatale che invece sono state più “ritrose””.

Cosa direbbe a chi critica il programma perché vorrebbe vedere meno pixel sui corpi e più carne?

Si ho capito che ci sono state diverse polemiche. Due o tre nazioni Spagna Danimarca e Olanda, forse solo Spagna e Olanda, mandano in onda il nudo integrale … tutto è abbastanza opinabile però penso ci siano tre ragioni fondamentali dietro ai pixel. In primis io potrei trovare anche più erotico il fatto che non vedo completamente. Poi c’è un regolamento televisivo italiano che lo impedisce. Tre, la cosa più importante è sapere che si conoscono nudi, per la narrazione serve questo, poi sinceramente se uno per vedere una farfallina deve stare lì a vedere L’Isola di Adamo ed Eva deve porsi qualche problema, qualche dubbio riguardo alla propria astinenza sessuale anzi.. alla carestia …”

Se Maria De Filippi volesse copiarvi e riproporre qualcosa per i suoi tronisti?

Non credo che Canale 5 possa arrivare a tanto per ora“.

Se ci fosse una versione Vip quali volti noti del panorama italiano, senza esclusioni di categorie, farebbe incontrare?

Non ci ho mai pensato, almeno per ora. Farei incontrare completamente nudi su un Isola … vediamo un po’, la Binetti con Raoul Bova … perché secondo me ogni tanto darsi una botta di vita può servire anche a diventare meno severi, intransigenti e bigotti …. Poi mi piacerebbe vedere su un’Isola insieme Morgan senza vestiti e senza neanche lo smalto, lui è un personaggio molto interessante, ed Arisa. Mi piacerebbe vedere due “piacioni” che devono contendersi un’unica Eva. L’Eva potrebbe essere Emma Marrone e i due “piacioni” i fratelli Boriello … però se la love story è finita … ed in più c’è anche il problema che un requisito fondamentale del gioco è che siano single.. quindi nemmeno Raoul Bova andrebbe bene … single … single chi è rimasto?… Come maschi Giletti … E come femmine? La D’Urso? Ecco Giletti e la D’Urso … facciamo il governo delle grandi alleanze televisive“.

Se lo proponessero a lei di andare ad un dating nuda?

No, perché questa cosa la puoi fare solo se non hai nessun scrupolo a mostrarti nuda. Io lo lascio solo come privilegio a quei pochi fortunati!”

The Vampire Diaries 7 stagione: chi è il nuovo fidanzato di Caroline?

Riforma pensioni sondaggi mostrano malcontento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità, i sondaggi mostrano il malcontento degli italiani, Matteo Renzi riaprirà il confronto?