in ,

L’isola di Pietro 3 anticipazioni: tutte le curiosità sul cast e i personaggi

L’isola di Pietro 3 arriverà su Canale 5 dal 18 ottobre 2019. Ogni venerdì sera, salvo cambiamenti nei palinsesti, basterà accendere la Tv dalle ore 21.20 per vivere le nuove emozioni della terza stagione. Una serie che avrà come protagonista Pietro, interpretato dal bravissimo Gianni Morandi, alle prese con nuovi enigmi da risolvere. Il pubblico da casa ritroverà sia molti dei vecchi personaggi sia delle new entry, che andranno a modificare gli equilibri esistenti. Ci saranno poi tantissime novità anche nella storia. Dunque amore, amicizia e mistero saranno gli ingredienti base per queste nuove 12 puntante. Ecco alcune anticipazione su L’Isola di Pietro 3. Di cosa parlerà la trama? Chi saranno i nuovi personaggi?

Leggi anche –> Fiction Mediaset autunno-inverno 2019-2020, tra novità e ritorni: quando iniziano

L’Isola di Pietro 3 anticipazioni: la trama

La terza stagione de L’Isola di Pietro si aprirà ricollegandosi all’ultimo episodio di quella precedente, ovvero la morte di Alessandro, il compagno di Elena (figlia di Pietro). La donna, insieme alla figlia Caterina, dovrà fare i conti con questa dolorosa e improvvisa scomparsa. Ad un certo punto arriverà Giacomo, nipote di Pietro. Giacomo sconvolgerà gli equilibri esistenti e movimenterà la vita di Elena. Inoltre, arriverà nel corso della terza stagione anche una bella notizia: Caterina vedrà crescere la sua speranza di recuperare la vista. La ragazza nel frattempo porterà avanti anche la sua relazione con Diego, il quale ora lavora in commissariato. Pietro, il protagonista della serie avrà un mistero da risolvere. Il giallo entrerà in scena quando Pietro troverà una neonata abbandonata. Elena e il nuovo vicecommissario, Valerio Ruggeri, indagheranno per scoprire la sua identità.

Il cast e i personaggi della serie

L’Isola di Pietro 3 ha un cast davvero eccezionale e molto variegato. Tantissimi sono i personaggi di sempre, ma non mancheranno anche delle piacevoli new entry. Tra gli attori storici della serie ci sarà Gianni Morandi nei panni di Pietro. La bravissima attrice Chiara Baschetti interpreterà di nuovo Elena Sereni e Alma Noce interpreterà il ruolo di sua figlia Caterina Rovandi. Erasmo Genzini continuerà ad essere Diego, il fidanzato di Caterina. Naturalmente al fianco dei vecchi amici, gli appassionati della serie troveranno dei nuovi protagonisti. Il nuovo vicecommissario Valerio Ruggeri sarà interpretato da Francesco Arca. Al cast, oltre a Francesco, si sono aggiunti: Raniero Monaco di Lapio (Leonardo), Francesca Chillemi (Monica), e Caterina Murino (Teresa). Ora non resta che scoprire la serie per vedere come le loro storie si incastreranno per dar vita ad una storia da non perdere.

Leggi anche –> L’Uomo Tigre compie 50: tutte le curiosità sul cartone animato giapponese

incidente lecce-brindisi

Statale Lecce-Brindisi incidente stradale: carabiniere ubriaco, un morto e due feriti

Molestie nel ciclismo femminile, Maila Andreotti: «Il ct mi diceva “lascia la porta aperta”…»