in

“L’Isola di Pietro 3” si farà, le riprese a maggio: casting attori/attrici e comparse

Siete degli aspiranti attori alla ricerca di un lavoro? Ecco l’occasione che fa per voi. A Maggio 2019 si riaprono le riprese de L’Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5, che vede protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro, il pediatra dell’ospedale di Carloforte in Sardegna. Vediamo insieme come candidarsi, quali sono i requisiti richiesti e quando si terranno i provini.

“L’Isola di Pietro 3”, casting aperti in Sardegna

Casting aperti in Sardegna per la terza stagione della fiction di successo targata Mediaset. Secondo fonti attendibili già a maggio saranno allestiti i set a Teulada, Villasimius e Carloforte. La Lux Vide, casa di produzione, è alla ricerca di persone normali che facciano da comparse, che recitino qualche battuta o che abbiano un vero ruolo nella serie tv. «Vorrei che partecipassero tante persone – ha spiegato Maria Vittoria Durante, organizzatrice delle scene, al portale “Unione Sarda” – perché è un’esperienza fantastica, ma anche occasione di lavoro. Si può guadagnare facendo un lavoro diverso dal solito!». Come dicevamo le riprese partiranno a Maggio e si è alla ricerca di uomini e donne tra i 35 e i 70 anni, anche di ragazzi e ragazze e di bambini. I provini si svolgeranno a Carloforte in via Dante: venerdì 26 aprile dalle ore 10 alle 18, sabato 27 aprile dalle ore 10 alle 14, domenica 28 aprile dalle ore 10,30 alle 18. Altre date potrebbero essere aggiunte. Cosa è richiesto? Curriculum, due foto (una in primo piano e una a figura intera), codice fiscale e Iban, dati personali con recapiti telefonici, altezza, taglia e numero scarpe, tutto va inviato all’e-mail: castingisoladipietro3@gmail.com.

“L’Isola di Pietro 3” in arrivo dopo il successo delle due precedenti stagioni

A dare la notizia della terza serie della fiction Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, forte degli ascolti positivi soprattutto della sesta e ultima puntata della seconda serie; che grazie all’affetto dei telespettatori, ha ottenuto il 16,26 % di share, tenendo incollati alla tv ben 3.643.000 milioni di persone. La conferma di una nuova stagione è arrivata di recente anche su TvSorrisi e Canzoni. Secondo indiscrezioni Gianni Morandi sarà ancora una volta il personaggio principale della fiction con al suo fianco Isabella, interpretata da Lorella Cuccarini. 

leggi anche —> “Tre metri sopra il cielo”, casting per la serie Netflix: cercasi comparse

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Auguri di Buona Pasqua: migliori frasi e idee per messaggi da inviare via WhatsApp

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Perugia auto contro moto: morto un uomo di 43 anni