in ,

L’isola di Pietro 2 ci sarà? Le ultime anticipazioni sulla seconda stagione della fiction di Gianni Morandi

L’isola di Pietro ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultime anticipazioni

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della fiction televisiva L’isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi, che dopo tanti anni è tornato nelle vesti di attore. La fiction ha riscosso un grandissimo successo, con una media di quattro milioni di telespettatori per puntata. I fan della serie televisiva sono desiderosi di sapere se ci sarà la seconda stagione. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali sulla messa in onda de L’isola di Pietro 2, ma lo stesso Gianni Morandi ha rivelato in conferenza stampa che nell’ultima puntata della fiction non tutti i nodi verranno al pettine. Inoltre, l’attore Alessandro Farras, protagonista della fiction, ha dichiarato che una seconda stagione non è da escludere del tutto. Le parole dei due attori, dunque, fanno ben sperare i fan de L’isola di Pietro.

L’isola di Pietro anticipazioni ultima puntata: cosa succederà a Pietro ed Elena?

Nell’ultima puntata de L’isola di Pietro, Alessandro affronterà il fratello Samuele, uccidendolo. Alessandro scomparirà per due giorni. Successivamente, Pietro e la figlia Elena riusciranno a trovare Alessandro, sulla sua barca in stato confusionale e ricoperto di sangue. Quest’ultimo confesserà di aver ucciso suo fratello Samuele, ma di non ricordare cos’è successo realmente. Il ragazzo sarà arrestato immediatamente. Elena non crederà alla versione del fidanzato e tenterà di scoprire la verità per scagionarlo dalla terribile accusa.

Appuntamento, dunque, a stasera con l’ultima puntata de L’isola di Pietro. Sicuramente dopo la fine dell’ultima puntata sapremo dire se ci sarà la seconda stagione della fiction di Gianni Morandi.

Diretta TV Torino-Cagliari

Diretta Torino – Cagliari dove vedere in TV e streaming gratis Serie A

Domenica Live oggi

Domenica Live oggi ospiti: Al Bano, Ricky Tognazzi, il fratello di Luca Onestini e Francesco Monte