in ,

L’Isola di Pietro trama terza puntata dell’8 ottobre 2017: l’arrivo di Giovanni e le mille bugie

L’Isola di Pietro: trama terza puntata dell’8 ottobre 2017

Ecco per la fiction Mediaset L’Isola di Pietro la trama della terza puntata in onda domenica 8 ottobre 2017. Mentre Elena ( Chiara Baschetti) continua a indagare per scagionare la figlia Caterina (Alma Noce), anche se nessuno sa davvero del legame di sangue fra le due donne, così come nessuno, o quasi, è a conoscenza della gravidanza di Caterina, Pietro (Gianni Morandi) scopre che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. La giovane si è svegliata dal coma e sembra fingere di non ricordare nulla per poter continuare a coprire qualcuno o per non venir incolpata di nulla. Come mai? Riuscirà il pediatra più amato di tutta l’Isola a scoprire il motivo e a portare a galla la verità? Nel frattempo Pietro continuerà ad indagare sul passato della figlia Elena e su chi possa averla aiutata a partorire e a dare via la bambina che portava in grembo. Nelle sue private e personalissime indagini Pietro arriverà a trovare una coincidenza sospetta. La gravidanza di Elena gli sembrerà essere avvenuta in concomitanza con quella di una sua amica e collega. L’uomo, quindi, deciderà di andare fino in fondo, ma le cose si metteranno male. Nel frattempo Giovanni (Cesare Bocci), compagno di Elena, arrivato a sorpresa a Carloforte si accorgerà dell’attrazione tra Alessandro e la compagna. Come reagirà?

>>> LEGGI QUI NEWS E ANTICIPAZIONI SULLE FICTION MEDIASET

Dove vedere la replica de L’Isola di Pietro?

In attesa della messa in onda della terza puntata del L’Isola di Pietro, amata fiction di Canale 5, dove è possibile rivedere la replica delle puntate precedenti? Il video integrale può essere visto attraverso il proprio tablet, pc o smartphone su internet o meglio sul portale Video Mediaset. Clip esclusive, video del backstage, e filmati integrali delle prime tre puntate: si trova tutto sul sito Mediaset e si può vedere e rivedere il vario materiale inerente la fiction con Gianni Morandi con calma, quando si ha tempo e voglia. Potrebbero, infine, andare in onda repliche de L’Isola di Pietro anche in televisione, ma per questo appuntamento bisognerà tener monitorata la programmazione di La 5, Mediaset Extra, ecc, ecc … .

L'Isola di Pietro

L’Isola di Pietro cast: le dichiarazioni degli attori

Parlando di Elena, il personaggio che interpreta ne L’Isola di Pietro, e della sua esperienza come attrice, dopo aver solcato le passerelle, Chiara Baschetti, in una recente intervista per Lettera Donna, ha detto: “Quando reciti devi mettere in gioco le emozioni, la pancia, te stessa. Dopo tanti anni di moda metti degli scudi e recitare mi ha permesso di mettermi a nudo, è stato un percorso psicologico. La serie ha richiesto molti mesi di lavoro e se dovessi scegliere da che parte buttarmi, ora sceglierei la recitazione. Sto ancora lavorando tanto come modella e per ora continuerò, ma inevitabilmente dovrò fare delle scelte. Questo è il secondo ruolo importante per me. Nel film di due anni fa non avevo alcuna esperienza, sono partita da zero e mi ci sono ritrovata quasi per caso. Questa volta invece è stata una mia scelta: la fiction mi ha aperto le porte a questo lavoro e sono stata spinta dalla voglia di mettermi in gioco in una professione molto diversa dalla mia“. Lei e la figlia di Pietro (Gianni Morandi) hanno comunque qualcosa in comune: “E’ una ragazza che ha lasciato casa presto e ha scelto di stare con un uomo molto più grande di lei. L’ho fatto anch’io. Si porta dietro degli scheletri, dei pesi, che in un certo senso tutti abbiamo. Anche in questo mi sono ritrovata molto. Poi, come me, è molto sensibile ma allo stesso tempo una dura che si è dovuta proteggere, ha dovuto imparare ad essere forte e a cavarsela da sola“.

Diretta Livorno – Arezzo dove vedere in tv e streaming gratis Serie C

Hell in a Cell 2017 dove vedere in streaming gratis, card, prediction del PPV della WWE