in

L’Ispettore Coliandro 5 con Giampaolo Morelli: inaspettato regalo dell’attore

Dopo una lunga assenza, L’Ispettore Coliandro è tornato nelle case degli italiani, ancora una volta sui canali Rai:. L’Ispettore Coliandro 5, tra l’altro, ha avuto un grande successo. Visto l’affetto dei telespettatori, Giampaolo Morelli, l’attore che interpreta il buffo ed impacciato Ispettore Coliandro, ha deciso di fare un regalo ai fan della serie tv.

Giampaolo Morelli, attore molto seguito sui social, ha affidato alla sua pagina Facebook ufficiale l’annuncio che ha rallegrato gli amanti de L’Ispettore Coliandro 5: “In regalo per voi le sceneggiature originali di Coliandro”, ha scritto Giampaolo Morelli su Facebook. L’attore che veste i panni di Coliandro ha chiaramente specificato, passo dopo passo, la procedura da seguire per avere le sceneggiature.

Per avere la sceneggiature che svela anche le anticipazioni delle prossime puntate de L’Ispettore Coliandro 5, è necessario mettere un like alla pagina Facebook di Giampaolo Morelli, per poi condividere il post da lui pubblicato con #‎Coliandroisnotdead‬. Inoltre, bisogna commentare lo stesso post con il medesimo hashtag e domenica si saprà il vincitore.

Carnevale 2016 a Como e dintorni: eventi e feste da non perdere

Università e serie tv, quali guardare per non sentirsi in colpa: da Scandal a Breaking Bad