in ,

L’Ispettore Coliandro 5 puntata stasera anticipazioni: doppia identità per lui

Giampaolo Morelli è tornato in tv nei panni del buffo e impacciato poliziotto, molto amato dai telespettatori italiani, ma mancato dal piccolo schermo per anni. Questa sera, su Rai 2, torna L’Ispettore Coliandro 5, con una nuova puntata: doppia identità per il poliziotto, che avrà a che fare con diversi nuovi personaggi da fermare.

Doppia identità è il titolo della puntata de L’Ispettore Coliandro 5, che andrà in onda stasera alle 21.10 su Rai 2. Il goffo poliziotto, almeno pe runa volta, avrà un cuore da leone che si rivelerà fondamentale per la buona riuscita del suo lavoro. L’Ispettore Coliandro, infatti, subirà una caduta alla quale farà seguito una temporanea perdita della memoria.

Al posto di cacciarsi nei guai, come è solito fare, durante l’esilarante puntata di stasera de L’Ispettore Coliandro 5, il protagonista della serie sarà un vero duro. La situazione durerà poco. Del resto, che Ispettore Coliandro sarebbe se non fosse leggermente buffo ed impacciato? Gli amanti dell’ispettore, inoltre, sono ancora in tempo per ricevere un regalo da Giampaolo Morelli, come vi abbiamo ricordato quì:

L’Ispettore Coliandro 5: il regalo di Giampaolo Morelli

Canone Rai 2019 esenzione modello

Canone Rai 2016 in bolletta: le sanzioni per chi non paga

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Juventus: Allegri nel mirino del Chelsea: Abrahmovic prepara la super offerta